Allenamento Lazio: da Castellanos a Nuno Tavares, le ultime da Formello

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

Vediamo nel dettaglio quelle che sono le ultime novità in casa Lazio, in vista del prossimo impegno di campionato al rientro dalla sosta In casa Lazio si sta cercando di mettere alle spalle la pesantissima sconfitta maturata contro il Bologna, con Marco Baroni che sta lavorando con i pochi giocatori rimasti a disposizione. Oltre ai nazionali infatti, c’è da fare i conti anche con la situazione legata agli infortunati e in tal senso, i nomi che generano maggior dibattito sono quelli di Castellanos e Nuno Tavares. (LazioNews24.com)

Su altri giornali

Il ds della Lazio, Angelo Fabiani, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Radio, dove ha parlato anche della situazione legata a Luca Pellegrini SU PELLEGRINI – Ognuno nella Lazio ha il suo reparto specifico. (LazioNews24.com)

Una prima indicazione sulla sua situazione era già arrivata nel corso della giornata odierna, con l’esterno classe 2000 che aveva saltato l’allenamento di gruppo, svolgendo solo lavoro in palestra. Nuno Tavares lascia il ritiro del Portogallo. (lazialita.com)

A pochi minuti dal fischio d'inizio, Tavares ha rimediato un infortunio muscolare. Dopo un consulto con lo staff medico biancoceleste la scelta è ricaduta su Marusic che dunque partirà dall'inizio sulla corsia mancina, con Lazzari a destra. (Fantacalcio ®)

Novità Lazio: Nuno Tavares lascia la nazionale e torna a Roma, il comunicato e le sue condizioni

Il terzino della Lazio, non al meglio fisicamente, è stato ritenuto non idoneo dallo staff medico per la doppia sfida contro la Danimarca. Nuno Tavares non scenderà in campo col Portogallo in Nations League. (Goal Italia)

Pellegrini Lazio, le ultime notizie sulla situazione del giocatore biancoceleste. Tutti i dettagli Come riporta Radiosei, in casa Lazio Luca Pellegrini starebbe viaggiando verso il reintegro in rosa, e tornerà a disposizione di Baroni nelle ultime nove giornate di campionato. (LazioNews24.com)

Guglielmo Cannavale 19 marzo 2025 (modifica il 19 marzo 2025 | 10:02) Nuno Tavares ritorna a Roma. Il terzino della Lazio lascia il ritiro del Portogallo, come comunicato dalla sua nazionale. (SOS Fanta)