Liam Payne «non si è suicidato» e «poteva salvarsi»: l'ultima rivelazione di amici e parenti sulla morte dell'ex One Direction

Liam Payne «non si è suicidato» e «poteva salvarsi»: l'ultima rivelazione di amici e parenti sulla morte dell'ex One Direction
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Liam Payne non si è suicidato e avrebbe potuto salvarsi. Questa è l’affermazione fatta dalle persone vicine all’ex One Direction, morto mercoledì a Buenos Aires all’età di 31 anni dopo essere caduto dal terzo piano dell'hotel CasaSur. Il Mail On Sunday ha scoperto che amici e parenti del cantante credono che se i dipendenti dell'hotel avessero chiamato un’ambulanza in tempo, quando aveva subito un crollo nella hall dell’albergo, si sarebbe salvato. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Morte Liam Payne, decine di fan si sono radunati per una veglia nel centro di Bruxelles 19 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

È ancora presto per conoscere ufficialmente le cause della morte di Liam Payne, ex membro degli One Direction volato giù dal terzo piano del suo hotel a Buenos Aires, in Argentina, lasciando un'intera generazione di fan nello sgomento. (Corriere della Sera)

Nuovi sviluppi stanno emergendo riguardo la tragica morte di Liam Payne, ex membro degli One Direction, deceduto a soli 31 anni dopo essere caduto dal balcone della sua stanza d'albergo a Buenos Aires (Today.it)

One direction, "Liam Payne non sarà l'ultimo a morire": l'allarme di Benji

L’iniziativa, nata spontaneamente tra i fan locali, sarà un’occasione per omaggiare la carriera e la vita di Liam, che con la sua musica ha segnato intere generazioni di giovani in tutto il mondo. (varesenews.it)

Maya Henry, ex fidanzata della star dei One Direction Liam Payne, afferma di essere «sotto shock» dopo aver appreso della tragica morte della pop star. Secondo una fonte vicina alla modella, Henry avrebbe scoperto la notizia solo dopo che un membro del suo staff è stato contattato da un giornalista. (ilmessaggero.it)

"Liam non è il primo e purtroppo non sarà l'ultimo, ho paura che ne vedremo altri nei prossimi anni anche qui in Italia - ha spiegato Benji in una Instagram stories -. (Liberoquotidiano.it)