La morte di Liam Payne e la fine dell'innocenza

La morte di Liam Payne e la fine dell'innocenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La morte di Liam Payne e la fine dell'innocenza Liam Payne e la veglia organizzata dalle fan (Crediti TikTok e Instagram) Le immagini che colpiscono di più riguardano le fan che hanno improvvisato una veglia per lui, portando candele e cartelloni con dediche varie. Ragazze più che ventenni, cresciute con la sua musica, la loro musica, perché se si era adolescenti intorno al 2012 era impossibile restare indifferenti agli One Direction: erano ovunque, c’era chi li odiava, chi sui social di allora lanciava meme e teorizzava la “fine della musica”, di fronte all’ennesima boy band messa in piedi a tavolino e che si era presa una nuova generazione; e poi c’erano loro, le directioner (ma occhio a pensare che fossero solo ragazze), per cui erano semplicemente tutto. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Tanti i messaggi di cordoglio sui social di colleghi e vip per la scomparsa di Liam Payne. L'ex cantante degli One Direction è morto a 31 anni, precipitato da un hotel a Buenos Aires, in Argentina. (Corriere TV)

Alluminio bruciato nel lavandino, crack? Lo schermo della tv infranto. LONDRA — L’inferno in una stanza. (la Repubblica)

"Ha cambiato le nostre vite" dice una ragazza. Tanti di loro lo hanno ricordato accendendo candele, portando fiori e intonando le sue canzoni e quelle del gruppo che lo ha portato alla fama mondiale. (la Repubblica)

"Liam Payne scaricato dalla casa discografica Universal con una mail pochi giorni prima della morte", la rivelazione sull'ex One Direction

Liam Payne lottava da anni contro dipendenze e depressione, come aveva raccontato in diverse interviste. (Vanity Fair Italia)

Non ti ho mai ringraziato per essermi stato vicino in alcuni dei momenti più difficili della mia vita. Egoisticamente, non posso fare a meno di pensare che ci sarebbero state così tante conversazioni da fare ancora nella vita. (Sky Tg24 )

"Liam Payne scaricato dalla casa discografica Universal con una mail pochi giorni prima della morte": la rivelazione sull'ex One Direction arriva da fonti interne al mondo musicale del quotidiano britannico Daily Mail, che afferma come il cantautore inglese stesse attraversando un periodo difficile dal punto di vista professionale. (Il Giornale d'Italia)