Tour de France - Carapaz in giallo, Pogacar da solo sul Galibier: rivivi la tappa dall'onboard camera - Ciclismo video

Tour de France - Carapaz in giallo, Pogacar da solo sul Galibier: rivivi la tappa dall'onboard camera - Ciclismo video
Eurosport IT SPORT

Carapaz in giallo, Pogacar da solo sul Galibier: rivivi la tappa dall'onboard camera TOUR DE FRANCE - Primo giorno, e anche ultimo, in giallo per Richard Carapaz che vive una giornata da incubo sul Galibier. Come tanti altri corridori in questa tappa. Chi è invece in grande forma è Pogacar che vola via in discesa dopo aver spazzato tutti in salita. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Tappa, maglia e l’orgoglio di essere riuscito finalmente a vincere una battaglia dopo tante sconfitte. Il risultato è un quadro. (Bici.PRO)

Le dichiarazioni di Pogacar A parlare è la classifica generale, parziale sì ma già un'ottima fotografia di quanto visto in queste prime 4 tappe: Remco Evenepoel, forse la sorpresa più bella finora, è attardato di 45'', che diventano 50'' per Jonas Vingegaard. (Quotidiano Sportivo)

Il Galibier è stato scalato dal versante di Briançon, cioè quello più facile, che passa dal Col du Lautaret. Le salite della quarta tappa del Tour 2024 erano lunghe, ma non dure e secondo la maggior parte degli esperti (compresi noi) era prevedibile un arrivo in gruppetto. (BiciDaStrada.it)

Tour 2024, a Pogacar la tappa di oggi e la maglia gialla. Classifica

Il team UAE Team Emirates ha mostrato una prestazione eccezionale al Tour de France 2024, dominando la tappa 4 con un’azione di squadra sorprendente. I corridori hanno lavorato in armonia per lanciare Tadej Pogačar alla vittoria e alla maglia gialla. (InBici)

Prima tappa alpina e grande spettacolo garantito. Sul Galibier show della UAE che disintegra il gruppo e manda in rampa di lancio Tadej Pogačar che, allungato in discesa, è andato a vincere in solitaria con 35″ di vantaggio su un gruppetto composto da Remco Evenepoel (2°) Juan Ayuso (3°) e Primoz Roglic (4°). (BDC Mag)

Tutti lo attendevano, nessuno è rimasto deluso: Tadej Pogacar attacca sul Col du Galibier, vince la quarta tappa da Pinerolo a Valloire e si riprende la maglia gialla da leader della classifica principale. (Sky Sport)