Juve, Vaciago: "Thiago Motta? Ci hanno provato con Sarri e Pirlo"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juvenews.eu SPORT

Intervenuto sulle pagine di Tuttosport Vaciago ha parlato dell'arrivo alla Juve di Thiago Motta: le sue parole Intervenuto sulle pagine di Tuttosport Vaciago ha parlato dell’arrivo alla Juve di Thiago Motta: “Qualcosa di analogo è stato già tentato due volte negli ultimi cinque anni: prima con Sarri e poi con Pirlo. Due esperimenti che, seppure portatori di trofei, sono falliti, facendo addirittura pensare che la causa sia da cercare nella tradizione calcistica conservativa dei bianconeri, una questione di genetica calcistica che rigetta un calcio diverso e più moderno. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altri giornali

11:43 - COLINET E LOZANO LASCIANO IL JMEDICAL - Colinet e Lozano membri dello staff di Thiago Motta lasciato il JMedical dopo aver sostenuto le visite mediche. HUIJSEN ARRIVATO AL JMEDICAL - Dean Huijsen è appena arrivato al JMedical per fare i primi test medici con la Juventus. (Tutto Juve)

Questa mattina il nuovo tecnico bianconero si è recato presso la struttura della Juventus alla Continassa per effettuare alcuni test medici insieme al suo staff ed è stato ovviamente accolto da una nutrita folla di tifosi, che lo hanno osannato e hanno intonato alcuni cori, tra cui il classico “Chi non salta interista è”, con Motta che però non ha saltato. (OneFootball - Italiano)

Vaciago: "Con Sarri e Pirlo si è arrivati a pensare che..." TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)

Napoli, colpo di scena sul mercato: un ex Juventus nel mirino, già fissato il prezzo

Dopo la separazione con Massimiliano Allegri, la Juventus ha ufficializzato l'arrivo di Thiago Motta. L'allenatore ex Bologna ha fatto una grande stagione con i rossoblù e ora è pronto a iniziare una nuova avventura con i bianconeri. (GianlucaDiMarzio.com)

11:00 - THIAGO MOTTA HA LASCIATO IL JMEDICAL - Poco fa Thiago Motta ha lasciato il JMedical e ha terminato le visite mediche. 11:43 - COLINET E LOZANO LASCIANO IL JMEDICAL - Colinet e Lozano membri dello staff di Thiago Motta lasciato il JMedical dopo aver sostenuto le visite mediche. (Tutto Juve)

Il terzino potrebbe tornare in Portogallo dopo una lunga esperienza in Italia. Il Napoli si sta concentrando molto di più sulla difesa che sugli altri reparti. Leonardo Spinazzola in questo momento sta effettuando le visite mediche a Villa Stuart e con molta probabilità prenderà il posto di Mario Rui, destinato alla cessione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)