Toyota C-HR Plug-in, il look al servizio dell'idea: ecco l'ibrida ricaricabile più venduta in Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Piacendo, è riuscita a spiegare l’elettrificazione, l’evoluzione dell’auto e perfino la transizione energetica. Dal debutto della sua prima generazione nel 2016 ha venduto in Europa oltre 1 milione di esemplari in Europa. È un progetto che ha cambiato radicalmente ogni associazione mentale sulle auto ibride. Ha avvicinato con il look una gran numero di automobilisti, che poi hanno trovato razionalità, cambiato abitudini di guida nel modo più naturale possibile. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
La nuova Toyota C-HR+ sarà disponibile in alcuni Paesi europei alla fine del 2025, al momento non si conoscono i prezzi, arriveranno più avanti, con le specifiche complete del nuovo SUV elettrico. Se state pensando che la Toyota C-HR+ sia una versione particolare del noto crossover della Casa giapponese, beh… non è così. (Red-Live)
Al Kenshiki Forum 2025, Toyota ha mostrato un anticipo del suo futuro. (ilmessaggero.it)
Queste soluzioni rappresentano il futuro della mobilità, unendo prestazioni avanzate, riduzione delle emissioni e un’esperienza di guida senza compromessi. COLLEGNO – Il nuovo Toyota C-HR ridefinisce il concetto di crossover grazie a un design audace, tecnologie all’avanguardia e motorizzazioni elettrificate di ultima generazione. (ValsusaOggi)
La Toyota Yaris, pilastro delle vendite del marchio giapponese nel Regno Unito e in Europa, avrà un giorno una versione completamente elettrica, ma i vertici dell'azienda frenano su tempistiche e dettagli. (Tom's Hardware Italia)
Galleria fotografica: Due nuove crossover (la piccola Urban Cruiser e la compatta C-HR+) e i restyling delle “cugine” Toyota bZ4X e Lexus RZ: il 2025 del gruppo giapponese è ricco di proposte a batteria. (AlVolante)
La Toyota ha alzato il sipario sui modelli destinati ad arrivare a breve e medio termine. E nell’ultimo Kenshiki Forum, che si è tenuto nei giorni scorsi a Bruxelles, ha preannunciato cinque auto nuove o frutto di profonde rivisitazioni. (l'Automobile - ACI)