Von der Leyen: è un periodo di ansia e incertezza per gli europei

Von der Leyen: è un periodo di ansia e incertezza per gli europei
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Il Sole 24 ORE INTERNO

Von der Leyen: è un periodo di ansia e incertezza per gli europei 18 luglio 2024 Milano, 18 lug. - "Viviamo un periodo di profonda ansia e incertezza per gli europei. Le famiglie soffrono per il costo della vita e degli alloggi. I giovani sono preoccupati per il pianeta, il futuro e la prospettiva della guerra. Le aziende e gli agricoltori si sentono schiacciati. E tutto questo è sintomo di un mondo in cui tutto è utilizzato come arma e contestato". (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

Nonostante le cose straordinarie che abbiamo fatto e superato, l'Europa ora affronta una scelta chiara, una scelta che plasmerà il nostro lavoro per i prossimi cinque anni. La presidente della Commissione uscente Ursula von der Leyen interviene all'Europarlamento riunito in seduta plenaria a Strasburgo per votare il numero uno di Bruxelles. (Corriere TV)

Sulla tedesca pende pure il verdetto in Belgio sugli sms con Bourla.Sembrava che la giustizia a orologeria fosse una prerogativa a senso unico squisitamente italiana. Commissione condannata: «Nomi dei negoziatori e clausole su indennizzi vanno resi pubblici». (La Verità)

L’attacco del Real Forio era già ben messo con gli arrivi di Michele Mosca, Luigi Castagna e la riconferma di Mario Pistola, ma mancavano i centimetri in area per consentire al tecnico di avere più frecce nel suo arco a seconda delle partite e la riconferma di Pablo Acosta, attaccante argentino di 191 cm giunto sull’isola nella sessione invernale della stagione passata. (Leggera | Calcio ed altro)

Ue. Green deal e Difesa, il programma di Von der Leyen per il bis. Conservatori divisi

. Lo ha confermato la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, pronunciando il suo discorso programmatico al Parlamento europeo per la riconferma alla guida della Commissione Ue. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ha combinato una carriera politica di alto profilo con un impegno personale verso la famiglia, rappresentando un perfetto esempio di equilibrio tra vita professionale e privata. La presidente designata punta ad almeno 380 voti. (ilmessaggero.it)

Ansa (Avvenire)