L'incontro tra Tyson e Paul su Netflix è un evento tra sport e soap opera creato per gli occhi e per i dollari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’allarme del Telegraph. “Netflix è interessato solo ai grandi eventi piuttosto che a un intero campionato”, a rischio “l’eccellenza dello sport e la competizione” L’incontro di boxe tra Mike Tyson e Jake Paul si terrà stasera su Netflix. Il Telegraph avverte sui possibili rischi dell’ingresso di Netflix nella riproduzione di eventi sportivi live. Al di là delle questioni di marketing legata al personaggio Tyson che, comunque vada, si beccherà 20 milioni di dollari per massimo 16 minuti di azione. (IlNapolista)
La notizia riportata su altri giornali
"Io ero in calzini, lui aveva le scarpe: mi ha pestato l'alluce perché è uno str... Subito altissima tensione tra Mike Tyson e Jake Paul, pronti a sfidarsi in un match di boxe. (Sport Mediaset)
Il 58enne e leggenda della boxe sfida il pugile, attore e youtuber classe '97. Cosa dicono i bookmaker? Redazione Scommesse (La Gazzetta dello Sport)
Mike Tyson ha rifilato uno schiaffo a Jake Paul a margine della cerimonia del peso prima del match fra i due, in programma nella notte italiana tra il 15 e il 16 novembre a Arlington, in Texas. (Sky Sport)
Un ceffone in pieno volto di Mike Tyson a Jake Paul ha quasi scatenato una rissa tra i due contendenti del grande duello sul ring, nel match di esibizione (otto round di due minuti ciascuno), di stanotte in Texas, negli Stati Uniti. (Corriere della Sera)
L'ex campione dei pesi massimi Mike Tyson schiaffeggia l'avversario Jake Paul mentre i due uomini si affrontano per l'ultima volta prima del loro controverso incontro sponsorizzato da Netflix. Tyson, 58 anni, ha colpito Paul con la mano destra sulla guancia dopo la pesatura ufficiale per l'incontro di venerdi' all'AT&T Stadium di Arlington, Texas. (Il Mattino di Padova)
Mike Tyson rifila un ceffone a Jake Paul nell’ultimo faccia a faccia prima del match in programma nella notte italiana tra il 15 e il 16 novembre a Arlington, in Texas. Il match sarà trasmesso in streaming da Netflix: l’evento in Texas inizia alle 2 del mattino, l’orario di inizio dell’incontro tra Tyson e Paul è fissato in linea di massima per le 4 italiane. (CremonaOggi)