Quando si recupera Fiorentina-Inter di campionato? Le possibili date utili in calendario nel 2025

Quando si recupera Fiorentina-Inter di campionato? Le possibili date utili in calendario nel 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SALUTE

Carreggi di Firenze. Il primo comunicato dall'ospedale Lega Calcio ha immediatamente rinviato la partita a data da destinarsi: è già caccia a una papabile data per un match che si è disputato per soli 17 minuti. Doveva essere una serata di festa e grande calcio all'Artemio Franchi di Firenze. Tutto però si è trasformato in un incubo al 17esimo minuto del match tra Fiorentina e Inter . Mentre l'arbitro Daniele Doveri stava annullando un gol di Lautaro Martínez, Edoardo Bove è collassato in mezzo al campo. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

10.58 - Trascorsa bene la notte, dopo il grande spavento Bove ha rilasciato le prime parole, riportate da La Repubblica: "Grazie a tutti". 12.15 - Poco prima di pranzo, De Gea e Beltràn che erano andati a trovare il compagno lasciano l'ospedale: "Sta meglio", raccontano ai presenti fuori da Careggi. (Calciomercato.com)

Nel tardo pomeriggio di domenica primo dicembre, intorno al 17esimo minuto della partita del campionato maschile di Serie A di calcio tra Fiorentina e Inter, il calciatore della Fiorentina Edoardo Bove ha avuto un malore, perdendo i sensi. (WIRED Italia)

Come racconta Radio Bruno, la notte è passata bene e il ragazzo classe 2002 stamani si è svegliato cosciente, lucido e ha parlato con i medici. La Tac e gli ulteriori esami hanno escluso danni cerebrali e cardiaci. (Viola News)

La Rocca (infermiere): "A Firenze è stata importante la tempestività di tutti"

Il calciatore è vigile e cosciente. Parla e risponde alle domande, le prime parole al personale medico e alla famiglia (Ilaria Masini). (La Gazzetta dello Sport)

"Dal momento della caduta in campo di Bove ad averlo messo sull'ambulanza sono passati 4 minuti. (La Gazzetta dello Sport)

Intervenuto sulle frequenze di Radio Romanista, Mirko La Rocca, infermiere coordinatore di servizi domiciliari e istruttore di corso BLSD, ha chiarito alcuni passaggi chiave sul comportamento da assumere in situazioni come quella accaduta a Firenze (Il Romanista)