Il Colpo di Mezzanotte: ore importanti per Kean e Zaniolo. Si muove il mercato viola

Il Colpo di Mezzanotte: ore importanti per Kean e Zaniolo. Si muove il mercato viola
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano Sportivo SPORT

Il mercato della Fiorentina è finalmente entrato nel vivo. Forse ancora non nella fase caldissima, ma i primi movimenti importanti si sono registrati nelle ultime ore. Su tutte sono due le piste in questo momento da tenere maggiormente d'occhio. Quella che porta a Moise Kean e quella per assicurarsi Nicolò Zaniolo. Curiosamente i due sono particolarmente amici, accostati per le disavventure in gioventù. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

C'è grande ottimismo. L'esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sulla trattativa tra Juventus e Fiorentina per il possibile trasferimento in viola di Moise Kean: "La Fiorentina si muove sul mercato per cercare il nuovo centravanti. (Tutto Juve)

L'affare conviene a tutti, scrive la rosea che spiega come per la Juventus si tratterebbe di una plusvalenza mentre la Fiorentina spenderebbe una cifra ragionevole per una pedina di qualità, oltre al fatto che potrà usufruire ancora del decreto crescita scattato nell'agosto del 2021 quando il giocatore è tornato in Italia dall'Everton, benefici che durano cinque anni e dunque fino al 31 dicembre 2025. (Firenze Viola)

foto di Federico De Luca (Firenze Viola)

De Blasis: “Kean andrà alla Fiorentina, ponto un quadriennale da 2.2 milioni a stagione”

L'attaccante della Juventus è una prima scelta di Palladino, che lo voleva a gennaio al Monza, e Pradé, direttore sportivo viola, che ha trovato l'accordo con il suo entourage. La punta passata da Verona, Everton e Paris Saint-Germain ha un contratto con la Juve fino al 2025, con ingaggio da circa 2,5 milioni di euro netti a stagione, ma per lui non c'è futuro a Torino. (Calciomercato.com)

I colpi in uscita per finanziare il mercato in entrata. E' questo, per il momento, il modus operandi della Juventus. Cristiano Giuntoli è pronto a piazzare un'altra cessione: Moise Kean alla Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato da Michele De Blasis, giornalista de La Gazzetta Dello Sport, sarebbe in dirittura d'arrivo la trattativa tra la Fiorentina e Moise Kean. Queste le sue parole sul suo profilo X: (Tutto Juve)