Omicidio Paganelli. Dassilva lascia la Questura per il carcere • newsrimini.it

Omicidio Paganelli. Dassilva lascia la Questura per il carcere • newsrimini.it
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
News Rimini INTERNO

🔊 Ascolta l\'audio Alle 15:45 Louis Dassilva ha lasciato la Questura di Rimini per raggiungere la Casa Circondariale dei Casetti. Il 35enne senegalese era arrivato negli uffici di piazzale Bornaccini intorno alle 11, proveniente dall’abitazione di via del Ciclamino dove gli agenti della Polizia di Stato erano arrivati con l’ordinanza di custodia cautelare in carcere all’alba (vedi notizia). Dassilva è stato fatto salire in auto da un’uscita laterale della Questura, da dove poi sono partite le auto. (News Rimini)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo l'arresto di Louis Dassilva per l'omicidio della 78enne Pierina Paganelli, in mattinata è stata sentita nuovamente in Procura, a Rimini, la nuora Manuela Bianchi. (San Marino Rtv)

I familiari della signora Pierina Paganelli, pur sconvolti dal dolore per la tragica perdita, hanno dimostrato sino ad oggi grande compostezza ed hanno tenuto sempre a mente i principi e le garanzie che l’ordinamento giuridico italiano assicura alle persone indagate, valori che appartengono loro culturalmente così come a tutte le persone moderate ed intelligenti. (News Rimini)

L'uomo è l'unico indagato per la morte della donna, 78 anni, uccisa la notte del 3 ottobre nel garage di casa con 29 coltellate. Louis Dassilva è stato arrestato per l'omicidio di Pierina Paganelli. (La Repubblica)

CUSTODIA CAUTELARE IN CARCERE PER LOUIS DASSILVA UNICO INDAGATO PER LA MORTE DI PIERINA PAGANELLI

Lacerazioni di tessuto, proiezione e fotografia delle 29 coltellate inferte a Pierina Paganelli dal proprio carnefice la sera del 3 ottobre scorso nel seminterrato di via del Ciclamino 31. Nel corso degli accertamenti irripetibili svolti nei giorni scorsi al laboratorio di genetica forense dell’Università ’Tor Vergata’ di Roma da parte del superperito Emiliano Giardina sui reperti – collezionati dagli investigatori sulla scena del crimine o prelevati dalla casa dell’unico indagato Louis Dassilva –, la concentrazione dei consulenti si è posata anche sugli indumenti – maglia e maglioncino – di Pierina Paganelli. (il Resto del Carlino)

Manuela Bianchi in Questura per l’interrogatorio programmato. Il consulente legale Barzan: “Manuela non ha nulla da nascondere” (AltaRimini)

La donna era stata uccisa con 29 coltellate, delle quali una delle ultime aveva attinto la regione sottoclaveare destra, raggiungendo l’aorta intrapericardica, cagionandone li decesso dopo pochi secondi La misura cautelare è stata emessa per il reato di omicidio ai danni di Pierina Paganelli, commesso in data 3 ottobre 2023 alle ore 22:13 a Rimini, in via del Ciclamino, all’interno di un vano della zona garage del condominio, ove la vittima abitava (Cronache TV)