Il giovane reggino Massimo Spinella alle Olimpiadi di Parigi. Falcomatà: “facciamo il tifo per lui”

Il giovane reggino Massimo Spinella alle Olimpiadi di Parigi. Falcomatà: “facciamo il tifo per lui”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
StrettoWeb SPORT

“Reggio Calabria fa il tifo per Massimo Spinella, atleta reggino impegnato alle Olimpiadi di Parigi 2024 nella disciplina Tiro a segno. Sotto la bandiera dei cinque cerchi, nella massima competizione sportiva internazionale, il nostro territorio avrà in lui un validissimo rappresentante che riannoda il filo del tempo, regalandoci emozioni uniche. Le Olimpiadi sono il traguardo al quale ogni atleta ambisce, e rappresentano anche il principale appuntamento mediatico sportivo a livello mondiale. (StrettoWeb)

Ne parlano anche altri media

Parigi 2024, tutti i numeri delle Olimpiadi 25 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Ecco tutti i campioni italiani che vedremo in gara alle Olimpiadi 2024 Si tratta di un vero e proprio record di partecipanti per l'Italia, con 209 uomini e 194 donne. (Sky Tg24 )

Di Verbania, classe 1996, sale in bicicletta per la prima volta da giovanissimo, quando suo padre Marco, in gara a Los Angeles 1984 nella canoa, decide di organizzare una gara di ciclocross vicino casa. (Corriere della Sera)

Parigi2024, Abodi indica la via agli azzurri “Facciamoci onore”

La potenza planetaria degli Stati Uniti si è manifestata costantemente nei 128 anni dei Giochi olimpici moderni con ori, argenti, bronzi e leadership globale nei medaglieri. (La Gazzetta dello Sport)

Gli atleti italiani che parteciperanno alle Olimpiadi di Parigi, dal 26 luglio all'11 agosto, sono 403. Si tratta di un record perché questa delegazione olimpica azzurra è la più numerosa di sempre. L'obiettivo del team che potrà contare nelle vesti di portabandiera su Tamberi ed Errigo, è composta nello specifico da 209 uomini e 194 donne, per un totale di 34 discipline differenti. (Fanpage.it)

Ci sono i risultati e le medaglie, ma c'è anche tanto altro perché non c'è megafono più forte dell'Olimpiade. E allora guai a sfigurare, soprattutto sotto il profilo dei comportamenti. (Tiscali Notizie)