Albania, Sylvinho: "Fatto la gara che abbiamo pensato, contro la Croazia è cruciale"

Albania, Sylvinho: Fatto la gara che abbiamo pensato, contro la Croazia è cruciale
TUTTO mercato WEB SPORT

Albania, Sylvinho: "Fatto la gara che abbiamo pensato, contro la Croazia è cruciale" Il ct dell'Albania Sylvinho ha parlato così ai microfoni della Rai, dopo il ko per 2-1 contro l’Italia nel match valido per la fase a gironi degli Europei 2024. Siete partiti alla grande, ma non è bastato. “L’Italia è molto forte, gioca dentro e fuori e fa la transizione. Siamo rimasti in gara fino all’ultimo e abbiamo fatto la gara che abbiamo pensato”. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo il gol della nazionale allenata da Sylvinho, arrivato allo scoccare del ventitreesimo secondo a firma del centrocampista del Sassuolo Nedim Bajrami, c'è stata l'orgogliosa reazione degli uomini di Luciano Spalletti, con le reti nel giro di cinque minuti, tra l'undicesimo e il sedicesimo, di Bastoni e Barella. (CalcioNapoli1926.it)

Ci si è messo anche il gol più veloce della storia degli Europei e tra quelli incassati all time dalla nostra Nazionale. Luciano Spalletti però ne ha viste e passate tante e non è certo tipo da intimorirsi tatticamente né caratterialmente. (Sky Tg24 )

I giocatori dell'Italia esultano dopo il 2 a 1 segnato da Barella - Ansa (Avvenire)

Nazionale, le formazioni ufficiali di Italia-Albania: ecco le scelte di Spalletti

La certezza è la difesa a quattro: Spalletti la preferisce, anche in virtù di esperimenti a tre nella fase di preparazione che evidentemente non sono piaciuti al ct azzurro. Una sfida all’insegna di tante incognite e qualche certezza. (Il Fatto Quotidiano)

Poco dopo è arrivato il pareggio di Bastoni per l'Italia. (CalcioNapoli24)

Manca sempre meno all'esordio ad Euro2024 della nostra Nazionale questa sera contro l'Albania. A Dortmund gli azzurri di Luciano Spalletti si giocano subito una gara importante in vista dell'ostico passaggio del turno, e con una Spagna che nello stesso girone ha vinto 3-0 questo pomeriggio contro la Croazia (Milan News)