Calciomercato, per la Juve sfuma Todibo ma all'orizzonte spunta Nico Gonzalez

Calciomercato, per la Juve sfuma Todibo ma all'orizzonte spunta Nico Gonzalez
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Giornale di Sicilia SPORT

È la Juve una delle squadre più attive del calciomercato estivo 2024. Se il club bianconero ha perso Jean-Clair Todibo, centrale francese che ha scelto il West Ham, in bianconero sta per arrivare Nico Gonzalez: il ds Giuntoli farà di tutto per portarlo a Torino già per la prima di campionato contro il Como, è una corsa contro il tempo, ma è fattibile. I contatti con la Fiorentina procedono e c’è positività per la chiusura dell’affare, il giocatore viola ha dato l’ok al trasferimento e l’argentino non è stato convocato per l’amichevole della Viola a Friburgo (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

La Juventus non molla l'obiettivo: Giuntoli vuole portarlo a Torino e sta preparando una nuova offensiva per il grande colpo L'obiettivo della Juventus in questa ultima parte di calciomercato è annunciato: acquistare almeno un difensore centrale, dopo aver visto sfumare Calafiori e Todibo, e un esterno d'attacco. (SpazioJ)

Il giocatore potrebbe rivelarsi una carta utile per Thiago Motta in quanto può essere impiegato sia sulla corsia di destra che su quella di sinistra, ma andiamo ad analizzare i suoi numeri nella passata stagione. (ilBianconero)

Ma, stavolta, sembra davvero solo questione di tempo e di incastri di mercato, più che di traffico sulle autostrade: la Fiorentina è pronta a liberare l’argentino (che ieri non ha neppure partecipato all’amichevole in Germania contro il Friburgo) ma prima vuole essere certa di poter contare sull’ingresso di Gudmundsson dal Genoa . (Tuttosport)

Nico Gonzalez, è la settimana Juve: cosa manca per chiudere, cifre e formula

La Juventus va avanti dritta sul mercato e mette in agenda un altro colpo, che ormai sembra sempre più vicino. Mentre per la mediana si continua a giocare la partita Koopmeiners, per il ruolo di esterno destro d'attacco il nome in pole position rimane quello di Nico Gonzalez. (Calciomercato.com)

E il vero campionato è quello degli agenti, che di questi tempi fanno e disfano il mercato. (Tutto Juve)

Il club La situazione e le intenzioni della Juventus La Juventus può premere il piede sull'acceleratore per il giocatore argentino. (ilBianconero)