A Milano effetto cedole, a Wall Street corre Tesla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Che ha riguardato ben 10 società del Ftse Mib - ha appesantito notevolmente il listino, che chiude a -1,27%. Contrastate le chiusure delle altre piazze europee: Londra +0,57%, Francoforte -0,11%, Parigi +0,12%, Madrid +0,28%. A Milano resta ancora sotto i riflettori il comparto bancario. Nonostante lo stacco della cedola, Bpm ha guadagnato quasi tre punti e mezzo. In rialzo di oltre due punto anche Popolare di Sondrio e Bper. (RaiNews)
Se ne è parlato anche su altri giornali
oro La Borsa di Milano è in netta decrescita, mentre le principali Borse europee si riducono in modo più moderato.In cima alla classifica dei titoli più importanti di Milano, troviamo(+2,59%). I più forti ribassi si verificano su, che continua la seduta con -1,49%. (LA STAMPA Finanza)
Venerdì scorso Wall ha chiuso in ribasso e così ha archiviato una settimana negativa. A pesare sono state anche le parole del numero uno della Federal Reserve, Jerome Powell, che ha detto che «non c’è fretta» di tagliare i tassi d’interesse, tenendo conto della forza dell’economia statunitense. (Il Sole 24 ORE)
La Borsa di Milano è in netta decrescita, mentre le principali Borse europee si riducono in modo più moderato.In cima alla classifica dei titoli più importanti di Milano, troviamo(+2,59%). I più forti ribassi si verificano su, che continua la seduta con -1,49%. (Teleborsa)
I principali indici azionari statunitensi hanno chiuso in territorio negativo l’ultima seduta della settimana. I maggiori indici di Borsa Italiana e le principali piazze finanziarie europee dovrebbero iniziare la giornata con variazioni frazionali. (SoldiOnline.it)
Piazza Affari si conferma debole dopo oltre mezz'ora di scambi, con l'indice Ftse Mib in calo dell'1,45% a 33.695 punti. Si mantiene stabile a 120 punti ildifferenziale tra Btp e Bund decennali tedeschi, con il rendimento annuo italiano in rialzo di 1,3 punti al 3,56%. (Corriere della Sera)
Le azioni asiatiche hanno registrato un leggero rialzo, in seguito al rally del colosso Samsung Electronics Co. I mercati stanno cercando di consolidarsi leggermente, all'inizio di una settimana in cui l'ago della bilancia saranno i risultati di Nvidia, in agenda per mercoledì, mentre il rally post-elettorale si è sgonfiato, dopo i toni da 'falco' usati da Jay Powell sui tassi. (la Repubblica)