Nada Cella, la madre: "Troppi errori mi hanno rovinato la vita"

Nada Cella, la madre: Troppi errori mi hanno rovinato la vita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primocanale INTERNO

"Vorrei vedere Anna Lucia Cecere in viso: a febbraio se la salute me lo permetterà sarò in tribunale". È quasi minacciosa Silvana Smaniotto, la mamma di Nada Cella, nei confronti della donna rinviata a giudizio dopo 28 anni per l'omicidio della figlia. Grazie alla criminologa che ha riaperto il caso Ieri la donna non aveva voglia di parlare, piangeva e basta, oggi, dopo la decisione dei giudici della corte di Appello di rinviare a giudizio Cecere sembra più giovane, come se avesse il cuore più leggero come ha detto al suo avvocato Sabrina Franzone. (Primocanale)

Ne parlano anche altre fonti

A parlare è Antonella Delfino Pesce, la criminologa che con le sue ricerche ha portato nel 2021 alla riapertura delle indagini sul cold case di Nada Cella, la segretaria di un commercialista di Chiavari ammazzata nel maggio del ’96 nello stesso studio in cui lavorava (Il Fatto Quotidiano)

Ieri i giudici della Corte d'Appello di Genova hanno rinviato a giudizio Annalucia Cecere, accusata di aver commesso il delitto. A Fanpage.it parla Antonella Delfino Pesce, la criminologa che ha fatto riaprire le indagini sul caso di Nada Cella, uccisa nel 1996. (Fanpage.it)

Per la prima volta parla Annalucia Cecere, l’ex maestra indagata per la morte di Nada Cella. Nada, segretaria di 24 anni, venne uccisa il 6 maggio 1996 nello studio… (La Stampa)

La rivale e il commercialista con la madre: in tre a processo per la morte di Nada Cella

"Affronterò anche questa nuova fase con coraggio e convinzione, nella totale consapevolezza di essere innocente ed estranea ai fatti". Lo dice Anna Lucia Cecere, l'ex insegnante rinviata a giudizio per l'omicidio di Nada Cella, la giovane segretaria uccisa il 6 maggio 1996 nello studio dove lavorava a Chiavari (Genova). (Il Mattino di Padova)

E allora le uniche parole pubbliche di Annalucia Cecere , l'ex insegnante appena... Ancora una volta, ha chiamato i carabinieri per allontanare i giornalisti assiepati sotto casa sua nel cuneese . (Virgilio)

Si tratta della ex insegnante cunese Anna Lucia Cecere, oggi 58enne, accusata di omicidio volontario aggravato, di Marco Soracco, il commercialista titolare dello studio dove la vittima venne ritrovata agonizzante e dell'anziana madre Marisa Bacchioni, accusati di favoreggiamento e false informazioni al pm. (il Giornale)