Mkhitaryan: «uso poco il telefono, non voglio che i miei figli mi vedano sempre con uno smartphone in mano»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al Corsera: «Klopp ha guarito il mio eccesso di autocritica, si vede subito chi è intelligente in campo e fuori. Evito glutine, zuccheri e lattosio. Al Bano…» Mkhitaryan: «uso poco il telefono, non voglio che i miei figli mi vedano sempre con uno smartphone in mano» Bella di intervista del Corriere della Sera a Henrikh Mkhitaryan, a firma Paolo Tomaselli. Il suo cognome significa qualcosa? «In italiano si può tradurre con consolazione, conforto». (IlNapolista)
Ne parlano anche altre testate
NAPOLI RINNOVO MERET – Al Napoli dall’estate 2018, sarebbe al momento lontana la permanenza di Alex Meret in maglia azzurra. Il portiere di 27 anni è infatti in scadenza di contratto. E, secondo quanto riporta Il Mattino, al momento vi sarebbe ancora una certa distanza tra le parti. (Europa Calcio)
"Tutti pensavano che il City ci facesse quattro gol invece abbiamo giocato benissimo e meritavamo di pareggiare e poi anche vincere. Henrikh Mkhitaryan si racconta in una lunga intervista al Corriere della Sera. (Fcinternews.it)
Inter, Mkhitaryan avvisa il Napoli: "Non molliamo per lo Scudetto! E vogliamo anche la Champions" L'inter punta ad arrivare fino in fondo per ogni obiettivo che si è prefisso in questa stagione: le parole del centrocampista armeno Henrikh Mkhitaryan (AreaNapoli.it)
Campionato e Champions League. Dopo un'annata da protagonista in Serie A nella passata stagione, al termine della quale è arrivata anche la seconda stella, l'Inter di Simone Inzaghi vuole rimettere nel mirino la coppa europea. (GianlucaDiMarzio.com)
Mkhitaryan: "Testa più sulla Champions che sullo scudetto? Tutti gli obiettivi sono uguali" (TUTTO mercato WEB)
Henrikh Mkhitaryan si racconta in una lunga intervista. A domanda sugli obiettivi stagionali la risposta che non ti aspetti. (Spazio Inter)