Napoli, per Buongiorno c'è l'accordo contrattuale. Al Torino andranno 35 milioni

Napoli, per Buongiorno c'è l'accordo contrattuale. Al Torino andranno 35 milioni
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, per Buongiorno c'è l'accordo contrattuale. Al Torino andranno 35 milioni Alessandro Buongiorno è sempre più vicino a diventare un nuovo difensore del Napoli: in questi minuti si è concluso l'incontro tra l'agente del centrale del Torino e il club azzurro, che hanno raggiunto una intesa di massima per il suo contratto, compresi i temutissimi diritti d'immagine. Con il direttore sportivo Manna, c'erano anche il presidente De Laurentiis e 'uomo dei contratti' Chiavelli (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

TuttoNapoli.net In queste ore Manna continua a parlare con l'agente del difensore per raggiungere un accordo sul contratto e sui diritti d'immagine. (Tutto Napoli)

Il Napoli abbandona il suo iconico logo per sostituirlo con una versione completamente rivisitata con design in blu scuro. (Napolipiu.com)

Parere favorevole di Ancelotti: Napoli, Rafa Marin è la scelta giusta

L'offerta di Giuntoli aveva superato quella del Napoli, ma il calciatore ha chiarito di non voler giocare con i bianconeri Cm Torino 30/03/2024 - campionato di calcio serie A / Torino - Monza / foto... (Virgilio)

Alessandro Buongiorno sarà uno degli acquisti più costosi della storia del Napoli. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport. "Si parla di numeri e di sfide professionali: di un quinquennale che partirebbe da 2,5 milioni netti a salire, ben altre cifre rispetto agli 800mila a stagione che Buongiorno guadagna al Toro. (AreaNapoli.it)

Rafa Marin è vicinissimo a diventare il primo acquisto del Napoli, con il direttore sportivo Manna che ha spinto tantissimo per prelevarlo dal Real Madrid. La clausola di recompra può raggiungere anche i 50 milioni nel caso il club partenopeo versasse nelle casse dei Blancos altri 10 milioni la prossima stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)