Pd: Zingaretti, 'Anzio e Nettuno tornano a c.sinistra, siamo alternativa'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Fantastiche vittorie. Aurelio Lo Fazio e Nicola Burrini sono i nuovi sindaci di Anzio e Nettuno. Complimenti a loro e a tutte tutti coloro che ci hanno creduto e si sono impegnati. Dopo tanti anni di destra, il centrosinistra unito torna a guidare i due Comuni. Un segnale di fiducia e rinnovamento: il Pd e il centrosinistra ci sono, siamo l’alternativa". Lo scrive Nicola Zingaretti sui social. (Civonline)
La notizia riportata su altri media
preoccupazioni e delle loro speranze". Nettuno. Una bella vittoria che dimostra che l'unità paga e (Tuttosport)
Ad Anzio si contendevano la poltrona Stefano Bertollini (centrodestra) e Aurelio Lo Fazio (centrosinistra), a Nettuno Daniele Maggiore (centrodestra) e Nicola Burrini (centrosinistra). Elezioni sindaco: ore 15.20, Anzio e Nettuno tornano ad avere un’amministrazione comunale, non senza colpo di scena finale. (Il Caffè.tv)
Nei ballottaggi ad Anzio e Nettuno vince il Partito Democratico con il centrosinistra. Aurelio Lo Fazio è il nuovo sindaco di Anzio: ha sconfitto nel testa a testa al secondo turno Stefano Bertolini, candidato del centrodestra che partiva dal 47% del primo turno. (StrettoWeb)
Roma, 2 dic. Una bella vittoria che dimostra che l’unità paga e altri due importanti comuni vedono il centrosinistra vincente. (Agenzia askanews)
Mentre è ancora in corso lo spoglio delle schede - sono i nuovi sindaci di Anzio e Nettuno. «Un risultato storico che riporta il centrosinistra alla guida di due Comuni governati dalla destra per anni, rappresentando un segnale forte di rinnovamento e fiducia in un progetto politico alternativo. (ilmessaggero.it)
«Voglio ringraziare i cittadini che hanno scelto il nostro progetto per il futuro della città - ha aggiunto il primo cittadino - Sento addosso un’emozione immensa perché mi è stato concesso l’onore e l’onere di contribuire alla rinascita e alla crescita del territorio in cui sono nato e vivo con la mia famiglia. (latinaoggi.eu)