Pd e 5 Stelle "appesi a Santa Maria Rosaria Boccia. Gli ultimi schizzi da Pompei"

Pd e 5 Stelle appesi a Santa Maria Rosaria Boccia. Gli ultimi schizzi da Pompei
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Liberoquotidiano.it INTERNO

Fatto il doveroso omaggio al trionfo di Jannik Sinner agli Us Open, "i giornali tornano alla loro passione. Per un verso, come li vogliamo chiamare?, gli ultimi schizzi da Pompei, sulla signora Boccia, con Repubblica che cerca di dire che no, il caso ancora non è chiuso. Mentre c'è decisamente meno attenzione, e questo dà il segno di una scarsa serietà complessiva della commedia, alla vicenda di Striano, del maxi-spionaggio realizzato dal sottufficiale della Guardia di Finanza incardinato presso il vertice dell'Antimafia". (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

E lo attacca sul ritorno in Rai (ilmessaggero.it)

C’è un filo rosso che collega i due scandali dell’estate. Che intanto continua ad essere convinta che l’influencer e imprenditrice sia manovrata da qualcuno. (Open)

Dimettersi, prima d’esservi costretto, sarebbe stata un’intelligente eleganza, una bella battuta di spirito. Sangiuliano si era invece incatenato alla poltrona. E la parola «irrevocabili» esprime lo stesso comico sussiego con… Fabio Benassi — Parma (la Repubblica)

Maria Rosaria Boccia ha regalato la pellicola privacy per il cellulare all'ex ministro della Cultura Sangiuliano: ecco cos'è e come funziona

Prima di lasciare il suo ufficio, l'ex titolare della Cultura ha firmato un decreto con cui piazza una decina di esperti nella commissione incaricata di selezionare i film da finanziare con fondi pubblici, tra cui spiccano diversi nomi legati al centrodestra. (LaC news24)

Sul piano generale, la ben poco edificante vicenda chiama ancora in causa i criteri con i quali il nostro sistema democratico, in tutte le sue declinazioni di colore, seleziona la sua cosiddetta classe dirigente. (Nicola Porro)

La relazione tra Maria Rosaria Boccia e l’ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano si arricchisce di una nuova pagina tech. Questa volta non è un accessorio che può essere usato per fare video e foto ‘di nascosto’, anzi, è proprio il contrario: tiene a distanza gli occhi indiscreti, ovvero, la pellicola che rende invisibile lo schermo. (Il Fatto Quotidiano)