Reijnders mette in chiaro le cose: “In questa posizione incido di più”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Reijnders ha le idee chiare su quello che è il suo ruolo: l’olandese spiega ancora una volta qual è la posizione migliore per lui Per il Milan si sta avvicinando il rientro in campo dopo questa lunga sosta per gli impegni delle Nazionali. I rossoneri ritroveranno San Siro sabato pomeriggio per affrontare l’Udinese, una partita da non sbagliare dopo aver perso (male) a Firenze. I tre punti sono fondamentali, e Paulo Fonseca lo sa meglio di chiunque altro. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

La posizione in campo di Reijnders: “Come numero otto dove ho giocato prima, sono un giocatore box to box e posso giocare a volte come dieci e a volte come otto ma l’importante è avere un impatto. Il 4-3-3-? Lo facciamo“. (Europa Calcio)

Tijjani Reijnders parla a Sky Sport dell’andamento del Milan e della sua importanza nel gioco di Paulo Fonseca (Radio Rossonera)

"Possiamo ancora cambiare il nostro destino". "Sicuramente le ultime gare non sono state le migliori dal punto di vista dei risultati, ma l'importante è rimanere uniti come gruppo ed essere compatti - dice a Sky a margine di un evento di Bmw presso l'aeroporto di Malpensa, cui ha partecipato tutta la squadra rossonera - Abbiamo la qualità per cambiare la traiettoria di questa stagione: vogliamo vincere, sappiamo che le prossime partite sono importanti. (La Gazzetta dello Sport)

Milan, Reijnders: 'Possiamo lottare per lo scudetto, miglioriamo gara dopo gara'. Video

Stai giocando sempre tra Milan ed Olanda, come ti senti? Sei stanco? “Ho ancora abbastanza energia, è importante recuperare bene dopo le partite e prendersi cura del proprio corpo. (Milan News)

Le prossime gare saranno importanti, io ho tantissima fiducia in questo gruppo" ha avvisato le avversarie. Intervenuto a Sky Sport, Tijjani Reijnders ha parlato del ritorno al campionato dopo la pausa per la Nations League dicendo la sua personale convinzione anche sul prosieguo stagionale del suo Milan, dicendosi ottimista per lo scudetto. (Fcinternews.it)

Archiviati gli impegni con l'Olanda, Tijjani Reijnders è pronto a tornare in campo con il Milan. (Sky Sport)