Verstappen: "Red Bull migliorata, gran segnale da parte del team"

Verstappen: Red Bull migliorata, gran segnale da parte del team
Autosprint.it SPORT

GP Austria, qualifiche: Verstappen in pole, poi Norris e Russell Verstappen: segnale di forza da parte del team Ecco come il pilota della Red Bull ha raccontato la sua qualifica, in cui è stato particolarmente a suo agio sulla RB20: "Le qualifiche sono andate davvero bene. Abbiamo cercato di aggiustare un po' la macchina dopo la sprint ed è andata bene. La pista oggi era più calda e questo ha complicato le cose, ma la macchina oggi mi ha dato sensazioni migliori rispetto a ieri e stamani, ed ho potuto attaccare di più. (Autosprint.it)

Su altre fonti

Max Verstappen conquista la pole position del Gran Premio di Austria, undicesima tappa del Mondiale di F1. Il pilota olandese campione del mondo della Red Bull, poche ore dopo la vittoria nella gara sprint, domina anche in qualifica e con il tempo di 1’04″314 precede la McLaren di Lando Norris e la Mercedes di George Russell, a sua volta davanti alla Ferrari di Carlos Sainz. (LAPRESSE)

LinkedIn Nella categoria Youth, i più giovani hanno dato prova di talento e determinazione, regalando al (Corriere di Lamezia)

Max Verstappen continua a essere ingiocabile nel giro secco al Red Bull Ring e conquista la quinta pole position consecutiva in Austria (la settima comprese quelle nelle Sprint delle ultime edizioni). (Eurosport IT)

GP d'Austria: a Verstappen la gara Sprint, quinto Sainz

Nelle qualifiche della Sprint il più veloce è stato Max Verstappen davanti alle due McLaren di Piastri e Norris, alla Mercedes di Russell e alla Ferrari di Carlos Sainz junior (leggi l'articolo). (La Gazzetta dello Sport)

Alle spalle di Sainz si piazza Lewis Hamilton e l’altra Ferrari di Charles Leclerc che partirà sesto con 730 millesimi di ritardo da Verstappen. L’olandese della Red Bull chiude in 1’04″314 e mette in fila la McLaren di Lando Norris a +0.404 e la Mercedes di George Russell a +0.526. (Agenzia askanews)

L'olandese precede le McLaren di Piastri e Norris. L'altro ferrarista, Leclerc, solo settimo. Max Verstappen ha vinto la gara Sprint del Gp d'Austria. Il campione della Red Bull, partito dalla pole, ha preceduto le McLaren di Oscar Piastri e Lando Norris. (Diretta)