Taranto, DdL Sicurezza, Cavallo (NSC): “Bene proposte del Governo, ma garantire prerogative sindacali militari”

Taranto, DdL Sicurezza, Cavallo (NSC): “Bene proposte del Governo, ma garantire prerogative sindacali militari”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Tarantini Time Quotidiano INTERNO

“Accogliamo favorevolmente le proposte contenute all’interno del pacchetto sicurezza, illustrate oggi a Taranto dai deputati di Fratelli d’Italia Giovanni Maiorano, Augusta Montaruli e Dario Iaia. Bene inasprire le pene per chi aggredisce le forze dell’ordine e anche il piano di assunzioni per incrementare l’organico che a Taranto è in sofferenza, così come l’età media piuttosto alta”. Così in una nota Roberto Cavallo, segretario generale aggiunto del Nuovo Sindacato Carabinieri (NSC) di Taranto. (Tarantini Time Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Città del Vaticano Il premier ungherese Victor Orban ieri, venerdì 5 luglio, si è recato in visita a Mosca per cercare un cessate il fuoco in Ucraina. Mentre la Ue nega che questa sia stata una missione a livello europeo. (Vatican News - Italiano)

Viktor Orban va da Putin: il primo ministro ungherese, durante l’incontro al Cremlino, riceve un secondo no, dopo quello ucraino, alle sue proposte di pace. Orban da Putin, la seconda missione di pace del premier ungherese (Il Giornale d'Italia)

Orban e Putin (foto LaPresse) Orban scodinzolante da Putin è un vero insulto agli ucraini (Today.it)

Il gelo Ue sul blitz di Orban al Cremlino: “Non ci rappresenta, cura i suoi affari”

Così facendo, ha agito contro la volontà del Parlamento Ue, delle istituzioni europee e degli a… Al quinto giorno del semestre di presidenza ungherese della Ue, Viktor Orban ha preso in ostaggio l’Europa e l’ha trascinata al Cremlino per omaggiare un dittatore sanguinario come Vladimir Putin. (la Repubblica)

Per il presidente russo i rapporti con l'Europa oggi sono "al punto più basso". Michel: "La presidenza di turno dell'Ue non ha mandato per negoziare con la Russia per conto dell'Unione" Guerra in Ucraina, Putin: “Con Orban colloquio franco, anche sui rapporti con l’Ue” (Dire)

MOSCA. La visita a sorpresa di Viktor Orban a Mosca non sembra aver schiodato Putin di un millimetro dalla sua posizione sulla guerra in Ucraina. (La Stampa)