Chiellini: “Meglio Conte o Allegri? Non so scegliere…”

Juvenews.eu SPORT

Giorgio Chiellini, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di Conte e Allegri. Giorgio Chiellini, ex calciatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole: “Dopo Ronaldo-Messi la domanda che più mi hanno fatto negli anni è chi preferisco tra Conte e Allegri. E’ come chiedere se voglio più bene a mamma o papà. Per me sono stati gli allenatori più importanti della carriera, con cui ho condiviso più anni della mia vita. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo l’intesa con il calciatore nella giornata di mercoledì, ieri pomeriggio è arrivata quella definitiva fra il club viola e la Juventus. Stessa cosa per il giocatore che parte da un ingaggio annuale di 2.2 milioni, fino ad arrivare a 2.5 al raggiungimento di alcuni obiettivi. (Il Centro)

Tra acquisti e cessioni, l’ultima – perfezionata ieri pomeriggio – con Moise Kean pronto a passare alla Fiorentina. Un’operazione impos (ilBianconero)

Bojinov: "Kean e Zaniolo avranno capito gli sbagli. Io ero una testa calda..." (TUTTO mercato WEB)

Kean alla Fiorentina, l'estate delle cessioni d'oro di Giuntoli

“L’arrivo di Kean? La vera questione è, cosa può permettersi la Fiorentina adesso?. In questo momento il grande nome ci è negato e anche gli ultimi risultati non sono certo a nostro favore. La viola è 8 anni che è fuori dal calcio che conta, quindi si deve puntare su scommesse come l’ex attaccante della Juventus Moise Kean. (Labaro Viola)

Siamo a cavallo tra il 2016 e il 2017, quando Moise non è nemmeno maggiorenne. Moise Kean è così. (Quotidiano Sportivo)

Giocatori di cui era difficile immaginare una valorizzazione e che, invece, Cristiano Giuntoli è riuscito a piazzare bene così da poter avviare immediatamente il mercato in entrata della rifondazione della Juventus (Panorama)