Europa League, la conferenza stampa di Ranieri: "Dybala può giocare, ma deciderò domani. Averlo o non averlo fa la differenza" - VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A circa ventiquattro ore dall’impegno di Europa League contro il Tottenham, Claudio Ranieri si è presentato davanti ai microfoni della sala stampa del nuovissimo stadio degli Spurs. Ecco le dichiarazioni integrale del mister della Roma: Bisogna vincere per la classifica o per il morale? “Non sarà una partita facile e lo sappiamo, il Tottenham nelle ultime 15 partite che ha giocato in Europa ne ha vinte 13 e ne ha pareggiate 2. (Pagine Romaniste)
Ne parlano anche altri media
Papi – F. Sir Claudio, che in Inghilterra ha vinto una Premier League con il Leicester proprio contro gli Spurs, è chiamato a risollevare il cammino europeo della Roma. (Pagine Romaniste)
Queste le parole del tecnico giallorosso nella conferenza stampa alla vigilia della quinta giornata della League Phase di Europa League contro gli Spurs (ForzaRoma.info)
Ripeto ancora una volta, una cosa avere Dybala è una cosa non avere Dybala. Queste le sue parole: "Oggi si è allenato e non soffre di nessun dolorino, per cui anche lui deciderà domani quello che posso fare. (Voce Giallo Rossa)
Durante la conferenza stampa, Ranieri ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all'importanza della partita di domani contro il Tottenham. Ecco le sue parole: "È di altissimo stimolo, perché io non ho avuto partite amichevoli per valutare tutte le opzioni che posso avere. (Voce Giallo Rossa)
Claudio Ranieri torna in Inghilterra alla guida della Roma che affronterà a Londra il Tottenham nella quinta giornata di Europa League: il tecnico romano ha parlato in ai microfoni Sky Sport prima della conferenza alla vigilia del difficile impegno che attende i suoi. (Europa Calcio)
Alla vigilia della sfida valida per la quinta giornata di Europa League tra Roma e Tottenham, il tecnico giallorosso Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa. "Le due cose naturalmente. Non sarà una partita facile. (Tutto Napoli)