Inter: problemi per Calhanoglu e Acerbi, il centrocampo ora è cortissimo. Inzaghi: "Preoccupato per gli infortuni"

Inter: problemi per Calhanoglu e Acerbi, il centrocampo ora è cortissimo. Inzaghi: Preoccupato per gli infortuni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

L'Inter perde per infortunio Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco ha chiesto il cambio dopo pochi minuti dall'inizio della partita che vede i nerazzurri impegnato in trasferta all'Olimpico contro la Roma e valida per l'8a giornata della Serie A 2024/25. Per lui si tratta di un problema alla zona interna della coscia destra. Nel corso della gara, inoltre, si è fermato sempre per un problema muscolare anche Francesco Acerbi (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una situazione d’emergenza per il tecnico nerazzurro, che rischia di perdere due titolari in zone delicate del campo. Specie a centrocampo, la coperta è corta in questo periodo, viste le assenze già presenti di Asllani e Zielinski. (Passione Inter)

Era stato, comunque, stabilito che non avrebbe concluso la gara e solo alla fine si è deciso di lanciarlo subito, anche per la contemporanea assenza lì in mezzo di Zielinski e Asllani. (fcinter1908)

Dumfries è entrato al 71′ di Roma-Inter al posto di uno spento Darmian, avendo anche qualche occasione interessante. Per De Grandis il laterale olandese doveva essere scelto prima da Inzaghi, mentre il giornalista è sorpreso dall’inserimento di Correa. (Inter-News)

QS in prima pagina: "Basta Lautaro, la Roma va ko. Ma si fermano Calhanoglu e Acerbi"

Due episodi in Roma-Inter che evidenziano altrettante mancanze del mercato estivo della squadra campione d'Italia. L'infortunio di Acerbi e l'ingresso di Correa hanno riportato alla luce due limiti della rosa di Inzaghi: alla formazione nerazzurra manca un difensore e in attacco serviva una quinta punta su cui poter contare davvero. (L'Interista)

Stefano De Grandis si è espresso sulla sfida vinta dall’Inter contro la Roma con il punteggio di 1-0, sottolineando i punti di contatto tra la vittoria dei nerazzurri e quelle delle altre big. (Inter-News)

"Basta Lautaro, la Roma va ko. Ma si fermano Calhanoglu e Acerbi" è il titolo che si può leggere nel taglio laterale del QS oggi in edicola in merito alla vittoria di ieri sera dell'Inter all'Olimpico contro la Roma. (TUTTO mercato WEB)