Manna: «Spesso a gennaio si rischia di fare danni, saremo attenti a opportunità che ci migliorino»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

A Dazn: «Ogni giorno sento nuovi nomi, scambi sensazionali. Noi siamo concentrati su chi abbiamo, non vogliamo rovinare il gruppo» Il direttore sportivo Manna è intervenuto a Dazn durante il pre-partita di Genoa-Napoli, che si giocherà a Marassi alle ore 18. Focus del suo intervento gli ultimi risultati della squadra e le speranze per il futuro, con una piccola attenzione al mercato di gennaio e agli infortunati. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

Marotta e Ausilio non hanno alcuna intenzione di rivoluzionare un gruppo che comunque sta rendendo secondo le aspettative e ha portato (Spazio Inter)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ha parlato del prossimo mercato degli azzurri nei minuti che precedono l’inizio della partita contro il Genoa, smentendo però un interessamento per Pellegrini. (Giallorossi.net)

Matias Soulé non sta di certo vivendo un periodo fortunato in questi primi mesi di Roma. Come se non bastasse, nella... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... (Voce Giallo Rossa)

Ds Napoli: “Rispondo così su Pellegrini e Skriniar per gennaio! Il rinnovo di Meret…”

LE DICHIARAZIONI – Giovanni Manna si è espresso a DAZN in merito al futuro di Alex Meret, portiere accostato all’Inter nell’ottica di un eventuale acquisto a 0 nella prossima stagione. Sul punto, il direttore sportivo del Napoli ha escluso che l’idea dei partenopei sia quella di lasciar partire l’estremo difensore italiano: «Stiamo lavorando al rinnovo di Meret, così come a quello di Olivera, trovandoci in una fase di pianificazione. (Inter-News)

Sul momento della squadra: “Tutte le gare sono difficili. Questo campionato ci dice che i punti vanno conquistati sul campo con ferocia e volontà. Nessuno ci ha regalato nulla e ci regalerà niente”. Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha fatto il punto della situazione ai microfoni di DAZN nel pre-partita di Genoa-Napoli. (Napolipiu.com)

L'idea di andare a prendere un sostituto implica diverse valutazioni: se prendiamo un giovane, dobbiamo considerare che ci vorranno sei mesi per farlo crescere e non lo ritroveremo pronto l'anno prossimo. (SOS Fanta)