Torino, ufficiale il rinnovo di Ricci. Davanti piace Beto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Torino di Urbano Cairo si appresta a vivere un mese particolarmente intenso, aperto però con una bellissima notizia per i tifosi granata: il rinnovo di Ricci. Ricci rinnova Il giovane centrocampista ex Empoli, già entrato nel giro della Nazionale di Luciano Spalletti con sei presenze collezionate, ha rinnovato il proprio accordo con il club piemontese fino ale 2028. Con la maglia granata, Ricci ha raccolto quasi cento presenze in tre anni, novantasei per la precisione, impreziosendole con quattro reti. (SNAI Sportnews)
Se ne è parlato anche su altri media
La Stampa Ora un progetto per trattenerlo (Toro.it)
Qui il comunicato ufficiale: Nato a Pontedera nel 2001, Ricci è cresciuto nel settore giovanile dell'Empoli, prima di trasferirsi al Toro nella seconda parte della stagione 2021-22. (Viola News)
Luca Buonincontri 3 gennaio - 09:50 Il futuro di Samuele Ricci potrebbe essere lontano da Torino nonostante il recente rinnovo di contratto. L'edizione odierna di Tuttosport, infatti, afferma che Urbano Cairo sarebbe disposto a privarsi del centrocampista a giugno, ma il presidente del club granata ha anche fissato il prezzo per la sua cessione. (CalcioNapoli1926.it)
Il Torino ha stappato il mercato e con l'inizio ufficiale della sessione invernale ha deciso di annunciare un paio di conferme importanti. Il primo è stato il rinnovo di Vagnati e a ruota è arrivato anche quello di Samuele Ricci. (Tuttosport)
Il centrocampista granata, fresco di gol e fascia da capitano nell’ultima sfida contro l’Uudinese, ha firmato fino al 2028: “A ventitré anni Ricci è una colonna portante del Toro di Vanoli, che ne ha fatto un intoccabile. (Toro News)
Stamattina annuncio a sorpresa: il calciatore ha ufficialmente rinnovato. Il Milan resta spiazzato: il grande colpo è a rischio (MilanLive.it)