Usa, meno 2 al voto, è sempre testa a testa. Trump ha pronto il Piano B: “Se perdo, hanno truccato il voto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Persino i jet privati dei due candidati presidenti sono testa a testa. Ieri Kamala Harris e Donald Trump avevano entrambi appuntamenti elettorali in North Carolina, uno dei stati incerti ma decisivi. All’aeroporto di Charlotte l’Air Force Two della vicepresidente Harris ha fermato i motori e preparato le scalette mentre dietro era in attesa il Boeing 757 rosso e blu di Trump. Persino Nathan Silver, la Cassazione dei sondaggisti americani, ha lanciato la spugna. (Tiscali Notizie)
Ne parlano anche altri giornali
(Adnkronos) – E’ un sondaggio choc quello che, in Iowa, afferma che la vice presidente americana Kamala Harris è avanti all’ex presidente Donald Trump. Ovvero viene data al 47% delle intenzioni di voto contro il 44% del candidato repubblicano. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Lo star system con Kamala Harris mentre il lavoro che frena dà un assist a Trump Il punto di Enrico Lagattolla e Valeria Robecco sulle elezioni Usa a pochi giorni dal voto. (il Giornale)
Elezioni Usa, con i Democratici nello Stato chiave della Pennsylvania: "A caccia di voti nella città natale di Biden" Le sorti delle elezioni statunitensi si stanno giocando in una manciata di Stati in bilico e, all'interno di questi, in pochi distretti chiave. (La Stampa)
Nessun ottimismo della volontà potrà compensare il pessimismo della ragione con cui commenteremmo fra qualche ora la paventata vittoria di Trump. Siamo sulla soglia dell’evento più osservato ed analizzato del mondo, eppure nessuna sofisticata intelligenza, ne naturale ne artificiale, riesce a districare questo gorgo elettorale. (L'HuffPost)
Iscrivendoti dichiari di aver preso visione delle condizioni generali del servizio. Kamala Harris detiene il 47% contro il 44% di Donald Trump nel sondaggio finale dell’Iowa sulla corsa alla Casa Bianca. (StrettoWeb)
A pochi giorni dall’Election day, Trump e Harris concentrano i loro massimi sforzi sui sette Stati in bilico: la Pennsylvania lo è più di tutti ma, stando ai sondaggi, i due candidati viaggiano sul testa a testa. (FIRSTonline)