Amoruso: “Fonseca? Non mi convince. Sul Napoli e Calafiori…” – ESCLUSIVA

Amoruso: “Fonseca? Non mi convince. Sul Napoli e Calafiori…” – ESCLUSIVA
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

AMORUSO FONSECA NAPOLI ESCLUSIVA – Sempre nel corso della trasmissione Calcio Time di Europacalcio.it, Lorenzo Amoruso ha parlato anche di alcune attuali squadre di Serie A e non solo. A partire dal Napoli: “Buongiorno è uno dei difensori italiani più forti. Negli ultimi due anni ha fatto dei progressi incredibili, anche a livello di personalità. Infatti ho trovato strano che agli Europei non abbia mai trovato spazio. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Sognava il metallo più prezioso, si è dovuto accontentare dell’argento, conquistato sotto gli occhi del presidente della Repubblica Mattarella. Il ciclista originario di Verbania, già campione olimpico in pista nell’inseguimento a squadre a Tokyo, a regalare la prima medaglia dell’Olimpiade di Parigi all’Italia: è costretto ad accontentarsi di quella d’argento, battuto da uno straordinario Evenepoel, che si è confermato dominatore assoluto della specialità essendone anche campione del Mondo in carica, ma la soddisfazione resta enorme. (La Nuova Sardegna)

Filippo Ganna è argento nella cronometro dietro il fenomenale Remco Evenepoel, ma quella medaglia e quello sfondo, la Tour Eiffel e la Senna, sono un quadro a cui è bello appartene… PARIGI — Sul podio è tutto più bello, anche prendere quel po’ di pioggia che ancora in cielo era rimasta, le ultime gocce piene di se, di forse. (la Repubblica)

Parigi 2024, Ganna: ero arrivato qua volendo la medaglia d'oro Parigi, 27 lug. "Ero arrivato qua per la medaglia d'oro - ha detto ai cronisti che lo aspettavano a Casa Italia - non sono proprio un drago sul bagnato e forse anche il risultato lo ha dimostrato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Amoruso: “La Fiorentina? Kean ottimo. Su Palladino e Milenkovic…” – ESCLUSIVA

«Presidente, mi dispiace che lei abbia preso tanta pioggia per me...». Filippo Ganna è fatto così, e quando scende dalla bicicletta, sotto il temporale che dopo aver flagellato la gara cessa di colpo proprio all’arrivo dell’ultimo corridore, va a salutare il presidente della Repubblica. (ilmessaggero.it)

Oggi ho proprio fatto bene a usare il trucco waterproof. La pioggia battente che cadeva su Parigi fin dal mattino preannunciava una giornata bagnata, le gare in programma promettevano la lacrimuccia. (TUTTOBICIWEB.it)

AMORUSO FIORENTINA KEAN PALLADINO – Nel corso di Calcio Time, in onda su Europacalcio.it, Lorenzo Amoruso ha avuto modo di parlare della Fiorentina, squadra in cui ha militato a lungo durante l’importante carriera da difensore. (Europa Calcio)