Gallo sul CorSport : "Conte in 4 mesi ha restituito al Napoli calciatori bollati come finiti"

Gallo sul CorSport : Conte in 4 mesi ha restituito al Napoli calciatori bollati come finiti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Gallo sul CorSport: "Conte in 4 mesi ha restituito al Napoli calciatori bollati come finiti" "Il rilancio di chi si è smarrito". Nel suo editoriale per il Corriere dello Sport, il giornalista Massimiliano Gallo ha dato la sua opinione sul rilancio del Napoli capolista: "C'è una campagna acquisti che si effettua in banca. Quella canonica, che al Napoli è costata quasi 150 milioni di euro. E c’è una campagna acquisti che invece è apparentemente a costo zero, almeno per quel che riguarda i conti correnti. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

La vittoria contro il Milan mette gli azzurri nella migliore posizione possibile aspettando la fine di questo turno infrasettimanale che più volte in passato è stato caratterizzato da partite trappola e risultati a sorpresa. (ilmattino.it)

Vittoria di personalità del Napoli che sbanca San Siro 2-0 battendo il Milan provando la prima vera fuga stagionale, infatti la squadra di Antonio Conte comanda con 7 punti di vantaggio sull' Inter e 8 sulla Juventus. (Tuttosport)

Paolo Del Genio, giornalista, ha assegnato i suoi voti ai calciatori del Napoli dopo lo 0-2 di San Siro contro il Milan. (AreaNapoli.it)

Radio Goal – Prova di forza del Napoli contro il Milan, Buongiorno difensore italiano più forte

Il divertente video da Tik Tok (CalcioNapoli1926.it)

Voleva fare il fuorigioco? Ma se vedi che il tuo compagno sta dietro e guarda la palla... Segue quanto da lui dichiarato: "I due difensori centrali del Milan non collaborano mai, uno era avanti rispetto all'altro, Thiaw doveva coprire invece rallenta e Lukaku ne approfitta. (CalcioNapoli1926.it)

Il dir. NM LIVE – Petrazzuolo: “Il Napoli è primo con merito, gestione perfetta di Conte contro il Milan, mi aspetto di più da Gilmour, rinnovo di Kvara? Segnali distensivi tra le parti” (Terzo Tempo Napoli)