Da Roma attaccano l'arbitro Massa: "Napoli avvantaggiato. Cartellini e recupero a senso unico"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da Roma attaccano l'arbitro Massa: "Napoli avvantaggiato. Cartellini e recupero a senso unico" L'arbitro di Napoli-Roma al centro delle critiche nella capitale: "Una direzione di gara come tante ne abbiamo viste quando ad arbitrare è il signor Davide Massa di Imperia". I giornali di riferimento dei tifosi della Roma puntano il dito contro l'arbitro Davide Massa per la sua direzione della gara persa a Napoli nella tredicesima giornata di campionato (AreaNapoli.it)
Su altri media
7 Rrahmani Usa bene l'arma dell'anticipo ed è impeccabile nel gioco aereo. 7 Di Lorenzo Ha ritrovato i suoi standard altissimi di rendimento, l'assist decisivo è una conseguenza. (la Repubblica)
L'allenatore della Roma, Claudio Ranieri, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match del Maradona contro il Napoli. Queste le parole del mister: "Il Napoli è forte, per me finirà primo o secondo. (AreaNapoli.it)
Ranieri disastroso, cancella le poche certezze con dei cambi scellerati e senza alcun senso tra primo e secondo tempo per una Roma che rischia di restare invischiata nella lotta salvezza: l’unica chance nasce da una cattiva copertura dí McTominay su Dobvyk, con lo scozzese abbastanza in ombra oggi". (CalcioNapoli1926.it)
Tancredi Palmeri, noto giornalista di Sportitalia, ha scritto un post su X mandando una stoccata al Napoli: "Chissà se i due gialli abbuonati a Lukaku (ma per me il primo è rosso) faranno sorgere a Conte dei retropensieri". (CalcioNapoli1926.it)
Rileggi live Roma, Ranieri in conferenza: "Contento, Svilar non ha fatto parate. Quell'errore..." Dove può arrivare il Napoli? "L'avevo detto o primo o secondo. (Tutto Napoli)
Il Napoli vince 1-0 contro la Roma - decisivo il gol di Lukaku - e resta in testa alla classifica con 29 punti: dietro la squadra di Conte be (TUTTO mercato WEB)