Trump e Musk, due miliardari destinati a divorarsi

Trump e Musk, due miliardari destinati a divorarsi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
La Stampa ESTERI

Durante le feste è stato un gioco divertente. I social media si sono sbizzarriti con immagini di Donald Trump al servizio di Elon Musk: gli porta bibite nello Studio Ovale, gli pulisce il parabrezza della macchina, gli lucida le scarpe. Il presidente eletto ha addirittura rincarato lo spasso quando, a una conferenza stampa a Mar-a-Lago, ha detto che Musk non può aspirare a diventare presidente pe… (La Stampa)

Su altri media

La rivelazione del New York Times secondo cui il magnate si è trasferito in Florida intorno al giorno delle elezioni (LAPRESSE)

Elon Musk e ora anche Trump sono a favore: e questo sta facendo infuriare l’estrema destra sostenitrice dell’America First, Steve Bannon fra questi. Lo dico per meglio mettere in rilievo l’anomalia di quella che viene chiamata “Tech… (la Repubblica)

Dopotutto, si tratta di un alloggio di tutto rispetto, vicino a Trump. Avrebbe passato lì tutto il mese di novembre e buona parte di dicembre, salvo poi lasciare la proprietà per le feste di Natale. (Corriere del Ticino)

Lo strapotere del web. Prima di Musk, dopo Musk, oltre Musk

Donald Trump sarà anche il prossimo presidente degli Stati Uniti, ma la persona che ha definito le elezioni del 2024 non si è nemmeno candidata. Parliamo del multimiliardario Elon Musk. (WIRED Italia)

Il 5 settembre, in un discorso all’Economic Club di New York, l’allora candidato Donald Trump aveva ufficializzato una decisione già ventilata in un’intervista con Elon Musk: se eletto, il tycoon avrebbe creato una commissione per l’efficienza del governo (dipartimento per l’Efficienza governativa, in acronimo: Doge) incaricata di «raccomandare azioni… (Limes)

Par di capire che lo shock sia stato grande. Fino a quando i Giganti del Web hanno presidiato e protetto gli accampamenti liberal, rilanciandone i valori professati ed esaltandone la cultura dichiarata, nessuna questione è stata posta. (L'HuffPost)