Milan-Sassuolo, Mulattieri: “Avversario? In campo ci sono dei fenomeni”

Milan-Sassuolo, Mulattieri: “Avversario? In campo ci sono dei fenomeni”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Il giovane attaccante del Sassuolo, Samuele Mulattieri è stato intervistato nel pre partita della sfida di Coppa Italia contro il Milan Redazione 3 dicembre 2024 (modifica il 3 dicembre 2024 | 20:42) Il giovane attaccante del Sassuolo, Samuele Mulattieri è stato intervistato nel pre partita della sfida di Coppa Italia contro il Milan. Di seguito le sue dichiarazioni in diretta su Italia 1: (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

" Abbiamo fatto una bellissima partita con un primo tempo magnifico, questo ci ha anche permesso di gestire i giocatori. Lo ha detto Paulo Fonseca , a Sport Mediaset, dopo la vittoria del Milan contro il Sassuolo a San Siro nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia . (Tuttosport)

Allo stesso tempo Paulo Fonseca si gode una squadra, quella rossonera, entrata con l'atteggiamento giusto che aveva sempre chiesto ai suoi giocatori. (Fanpage.it)

Milan show in Coppa: le prime pagine dei principali quotidiani oggi in edicola (Milan News)

Coppa Italia, il Milan annienta il Sassuolo con un 6-1 senza storie: rossoneri ai quarti

Super prestazione del Milan in Coppa Italia: la squadra di Fonseca travolge il malcapitato Sassuolo, capolista in Serie B, con il netto risultato di 6-1 e si qualifica senza patemi ed eccessivi sforzi ai quarti di finale della competizione dove ad attenderlo ci sarà una tra Roma e Sampdoria che si affronteranno nel corso della prossima settimana. (Milan News)

Il direttore di Telelombardia, il collega Fabio Ravezzani, sul suo profilo personale di X ha commentato la gara di ieri sera tra il Milan e il Sassuolo, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia e stravinta dai rossoneri per 6-1. (Milan News)

Per i neroverdi il gol della bandiera è invece sigliato dall'ex Inter Mulattieri. I rossoneri indirizzano il match già nei primi 45' con una partenza sprint che porta ai quattro gol rossoneri di Chukwueze (doppietta), Reijnders e Rafael Leao, mentre nella ripresa arrivano anche le gioie personali di Calabria e Abraham. (Fcinternews.it)