Alien: Romulus, il cast del film prodotto da Ridley Scott

Alien: Romulus, il cast del film prodotto da Ridley Scott
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

/7 Getty Cailee Spaeny è Rain, la protagonista di Alien: Romolus, primo film del franchise di Alien con giovani adulti per protagonisti. Dopo aver interpretato ruoli secondari in film con Pacific Rim – La rivolta, Spaeny è stata candidata al Golden Globe® per Priscilla di Sofia Coppola, e ha recitato nel film di grande successo Civil War. La 25enne Rain, dopo la morte dei genitori, vuole trovare una vita migliore in un luogo lontano da Jackson’s Star, la colonia mineraria in cui vive, ma dovrà far appello a tutte le sue forze per sopravvivere Alien: Romulus, la saga horror fantascientifica torna alle origini. (Sky Tg24 )

Su altre testate

I Marvel Studios hanno reso le scene post-credits la norma a Hollywood, ma il franchise di Alien non ne ha mai avuta una. Alien: Romulus cambierà le cose? (Movieplayer)

Con la scelta di riportare la saga alle proprie radici horror, Alien:Romulus mette d’accordo pubblico e critica ed è un invito a fare ordine sui film di Alien, o meglio a come li guardiamo. (GQ Italia)

Continua il momento fortunato al box-office americano: con altri 130 milioni di dollari raccolti in tre giorni, la classifica del weekend di Ferragosto è nettamente migliore di un anno fa, quando a malapena superava i 90 milioni. (BadTaste.it Cinema)

L'ordine corretto in cui vedere i film di Alien

Dopo i due ultimi capitoli, Prometheus e Alien: Covenant, firmati dall'autore originale ma un po' deludenti per parecchi fan, il mondo dello xenomorfo trova nuova linfa grazie al regista Fede Álvarez, in sala con il suo film dal 14 agosto. (GQ Italia)

A dieci anni fu una tappa fondamentale per introdurmi alla sterminata discografia di Freddie Mercury e soci e mi è rimasta talmente stampata in testa che, ancora oggi, quando sento Another One Bites the Dust dò per scontato che subito dopo parta Killer Queen. (i400Calci)

ALIEN Genere: Fantascienza orrorifica Regia: Ridley Scott Con: Tom Skerritt, Sigourney Weaver, Veronica Cartwright, Harry Dean Stanton, John Hurt, Ian Holm, Yaphet Kotto. (Io Donna)