Pogba: “Chi vince lo Scudetto, come erano Conte e Allegri, Ibra e il suo erede”|Serie A

Pogba: “Chi vince lo Scudetto, come erano Conte e Allegri, Ibra e il suo erede”|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Paul Pogba fa le carte al nostro campionato e si concede ai ricordi tra ex compagni in campo ed ex allenatori durante la sua lunga e vincente carriera. Queste le sue parole a La Gazzetta dello Sport.SCUDETTO - "Spero vinca la Juve".CONTE - "Antonio è molto forte tatticamente, una volta contro il Parma dava indicazioni e disse a Chiellini di fare un passaggio "dentro". Soltanto che urlando ha capito anche l’avversario e abbiamo subito gol. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Io adesso sono un giocatore nella Juve. "Penso di tornare pronto per allenarmi e giocare con la Juve. (Sport Mediaset)

Icominciare a giocare con i bianconeri una volta che sarà terminata la squalifica per doping. Da marzo Pogba potrà di nuovo scendere in campo. (ilBianconero)

"Sarà un nuovo Pogba: più affamato, più saggio e più forte. Mi sono allenato da solo con i preparatori in questo anno e sono pronto a tornare alla normalità nel 2025. (Fcinternews.it)

Capuano duro: "Più che tagliarsi lo stipendio, Pogba dovrebbe restituire dei soldi alla Juve"

Dopo la riduzione della squalifica per doping a 18 mesi, Paul Pogba scalpita per tornare a giocare e lo farà nel marzo del 2025. (Sky Sport)

All'inizio di questo mese il Tribunale arbitrale dello sport ha ridotto a 18 mesi la condanna di Paul Pogba che inizialmente recitava quattro anni di sospensione per doping. (TUTTO mercato WEB)

Il giornalista di Radio 24, Giovanni Capuano, ha commentato le rumorose esternazioni di Paul Pogba: "Pogba spiega che per restare alla #Juventus sarebbe disposto a tutto, anche a tagliarsi lo stipendio. (Tutto Juve)