Inter-Arsenal, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I numeri di Inter e Arsenal Inter e Arsenal si sono affrontate solo nella Champions League 2003-04: entrambe le partite sono state vinte dalla squadra in trasferta (Arsenal - Inter 0-3, Inter - Arsenal 1-5). L'Arsenal non è riuscito a segnare in nessuna delle ultime quattro trasferte di Champions League in Italia (1N, 3P); l’ultimo giocatore dei Gunners a trovare la rete contro una squadra italiana in trasferta nella competizione è stato Emmanuel Adebayor (2-0 per gli inglesi contro il Milan allo stadio Giuseppe Meazza nel marzo 2008). (Sky Sport)
Su altre fonti
Frattesi, Calhanoglu e Zielinski a centrocampo, in attacco c'è Taremi con Lautaro. Ecco le probabili formazioni di Inter-Arsenal (La Gazzetta dello Sport)
RITORNO CALHANOGLU – “Conosciamo tutti quello che rappresenta per noi, è rientrato domenica giocando una mezzora di qualità e quantità. A poche ore da Inter-Arsenal, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi parla in esclusiva a Prime Video, allontanando anche le voci sulla Premier League. (Passione Inter)
Inzaghi ha preso le sue decisioni per la sfida di questa sera contro gli uomini di Arteta Eva A. Provenzano Caporedattore 6 novembre 2024 (modifica il 6 novembre 2024 | 13:51) (fcinter1908)
Fischio d'inizio alle 21 allo stadio San Siro di Milano, per dirigere l'incontro è stato designato il romeno Istvan Kovacs, assistenti Marica e Tunyogi, quarto ufficiale Fesnic. Tra le partite clou della quarta giornata di Champions League c'è Inter-Arsenal, entrambe imbattute a quota sette punti (due vittorie e un pareggio) dopo le prime tre partite. (La Gazzetta dello Sport)
Sarà un Arsenal senza Declan Rice quello che si vedrà in campo oggi contro l'Inter a San Siro. Come riporta Tuttosport, il centrocampista non ha nulla di serio, ma ha comunque dato forfait: domenica c'è il derby col Chelsea e non si vogliono correre rischi. (Fcinternews.it)
Inter e Arsenal si sfidano stasera al Meazza nell’ambito della 4ª giornata del girone unico di Champions League . Sette punti a testa e zero gol subìti: le due squadre stanno legittimando l’ambizione di chiudere questa fase tra le prime otto. (Tuttosport)