Calcio Live News: Balo a Genova, inizia a svelarsi la classifica del Pallone d'Oro ma il Real boicotta

Calcio Live News: Balo a Genova, inizia a svelarsi la classifica del Pallone d'Oro ma il Real boicotta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Calcio Live News: Balo a Genova, inizia a svelarsi la classifica del Pallone d'Oro ma il Real boicotta Dopo la pirotecnica conclusione della nona giornata, il campionato si prepara al turno infrasettimanale. Lunedì 28 ottobre IN EVIDENZA Theo Hernandez, Tijjani Reijnders, Teun Koopmeiners, Albert Gudmundsson e molti altri: ecco chi salterà la decima giornata di Serie A. Leggi la lista degli indisponibili Il programma della decima giornata Flashscore Pallone d'Oro, clamoroso: il Real Madrid non vola a Parigi (Diretta)

Su altre testate

Ogni lunedì a partire dalle ore 18.30, Gian Luca Rossi e Romina Sorbelli vi aspettano in live sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter NOS with friends. Un format pensato per creare uno spazio di dibattito insieme alla community nerazzurra. (Inter-News)

20° Hakan Calhanoglu (Inter) 16° Granit Xhaka (Bayer Leverkusen) (Tutto Napoli)

ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)

Pallone d'Oro 2024, la cerimonia e la classifica in diretta: Lautaro nella top-10, Calhanoglu 20°, Lookman 14°

Lautaro Martinez è arrivato ufficialmente in top-10 al Pallone d’Oro. Dalle indiscrezioni si credeva fosse a ridosso del podio, ma è andata diversamente. La sua posizione. (Inter-News)

A China, nas últimas décadas, tornou-se o maior fenômeno de desenvolvimento da história moderna, como afirma o economista brasileiro Paulo Gala, professor e estudioso das economias em desenvolvimento. Esse sucesso, no entanto, não se deve a um crescimento desenfreado, mas a uma estratégia deliberada e centralizada, na qual o governo mantém controle sobre quase toda a economia. (IlSudest)

Con le stampelle, dopo l'operazione al ginocchio, raggiunge il Théâtre du Châtelet anche il centrocampista spagnolo del Manchester City, Rodri, considerato favorito per la vittoria finale. Una protesta a cui si unisce tutto il Real Madrid (Corriere della Sera)