VIDEO - Sfortunata autorete di Joronen nel finale, l'Hellas vince 2-1 contro il Venezia

VIDEO - Sfortunata autorete di Joronen nel finale, l'Hellas vince 2-1 contro il Venezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Il derby veneto è dell'Hellas Verona, che al Bentegodi batte 2-1 in rimonta il Venezia, conquistando un successo cruciale in ottica salvezza. La partita era iniziata nel migliore dei modi per i lagunari, avanti nei primissimi minuti con il colpo di testa vincente di Oristanio. Nemmeno il tempo di gioire che i padroni di casa hanno subito ristabilito la parità, con il tiro al volo di Tengstedt. (Parma Live)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inutile la rete in apertura di Oristanio. Il vantaggio iniziale, il pari subito pochi minuti dopo e il ko nei minuti finali. (Corriere della Sera)

La squadra di Di Francesco ha rivissuto l’incubo di una settimana fa quando era stata sconfitta dalla Roma in rimonta. Il derby veneto con il Verona resta un incubo per il Venezia che, per la quinta volta di fila, incluso il ko ai rigori in Coppa Italia nel 2020, fa felici i rivali che tornano a vincere (2-1) dopo 3 giornate di digiuno e si allontanano dai bassifondi della classifica. (la Repubblica)

DERBY AGLI SCALIGERI – Verona-Venezia 2-1 nella partita della settima giornata di Serie A. Match vivo sin da subito, tant’è che dopo due minuti Gaetano Oristanio, giocatore in prestito dall’Inter, sblocca il match sfruttando una spizzata di Svoboda sul corner di Nicolussi Caviglia. (Inter-News)

Verona-Venezia 2-1, Tengstedt e Kastanos guidano la rimonta gialloblù

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni del tecnico dell’Hellas. LA PARTITA. «Venivamo da una prestazione abbastanza scadente ed è stata una settimana intensa per capire dove avevamo sbagliato. (Calcio Hellas)

GOL DA CORNER - "Quando uno vede un difetto o è stupido o ci lavoro, io non sono stupido e ci ho lavorato poi il goal è nato più su nostre disattenzioni che su bravura degli avversari". ORISTANIO - "Sì, è in crescita nelle due fasi, è il nostro giocatore più bravo ad attaccare gli spazi. (SOS Fanta)

Al Bentegodi decidono Oristanio, Tengstedt e l’autogol di Joronen. Gli arancioneroverdi, alla quinta sconfitta in campionato, restano a quattro punti in classifica dopo sette giornate... Davide Capano Redattore 4 ottobre 2024 (modifica il 4 ottobre 2024 | 23:15) (DerbyDerbyDerby)