Calcio a 7, l’attaccante del Forlì ha colpito una traversa nello sfortunato debutto col Giappone. Trombetta in Kings League: subito spareggio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Debutto amaro per Michele Trombetta, neo acquisto del Forlì, nella Kings World Cup Nations, format di calcio a 7 ideato da Gerard Piqué (ex stella del Barcellona nonché campione d’Europa e del mondo con la Spagna) e dallo streamer iberico Ibai Llanos. Al Centro Sportivo ‘Vismara’ di Milano, infatti, la selezione ‘Azzurra Kings’, orfana di capitan Leonardo Bonucci ed Emiliano Viviano, è stata battuta 3-1 dal Giappone nel round 1. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri giornali
ITALIA-SPAGNA 5-8 (Sky Sport)
Dopo due partite, nelle quali sono arrivate due sconfitte, l'Italia è fuori dalla Kings World Cup Nations. Gli azzurri ci provano, in particolare con un'ottima prova di Rossi, ma non riescono a battere la Spagna (Sky Sport)
È già last chance per l’Italia di Bonucci e compagni nella Kings World Cup Nations, dopo la sconfitta all’esordio contro il Giappone. Logo Kings World Cup Nations (GianlucaDiMarzio.com)
23′ – Accorcia ancora l’Italia, sfruttando l’inferiorità numerica spagnola, con l’ammonizione di De La Mata. 36′ – Espulso De La Mata, Italia in superiorità numerica. (GianlucaDiMarzio.com)
Dopo la sconfitta con la Spagna costata l'eliminazione dell'Italia dalla Kings League World Cup Nations, il capitano Leonardo Bonucci ha spiegato il flop della selezione italiana e le differenze tra il calcio a cui lui Viviano e Ciccio Caputo sono da sempre abituati e quello che si gioca nella competizione creata da Piqué. (Fanpage.it)
Anzi, il portiere italiano ha commesso numerosi errori. L'avventura dell'Italia alla Kings World Cup Nations termina dopo appena due partite. (Tuttosport)