Meteo. Irruzione fredda dal weekend con piogge, temporali, neve a bassa quota e venti forti. Le ultime novità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SITUAZIONE Correnti fredde origine artica attraverseranno l'Europa centro-orientale nel corso del weekend, scorrendo lungo il fianco destro di un vasto anticiclone sbilanciato dall'Europa sudoccidentale verso la Scandinavia (3bmeteo)
Su altre testate
Il clima sarà tutt'altro che piacevole nei prossimi giorni. Le previsioni meteo per il weekend di sabato 11 e domenica 12 gennaio 2025 annunciano l'arrivo del grande freddo, dopo qualche giorno di temperature che sono rimaste tutto sommato piacevoli in gran parte della penisola. (La Gazzetta dello Sport)
Imperia. «Care lettrici e lettori di Riviera24, buongiorno e bentrovati al bollettino meteo di Giovanni Nebbia. L’aria fredda artica marittima promessa per i prossimi giorni ha iniziato la sua discesa e domani, con varie modalità di travaso, farà ingresso sul territorio italiano. (Riviera24)
La fase "gelida" avrà inizio a partire da domani, sabato 11 gennaio, e dovrebbe proseguire almeno per tutto il fine settimana, fino all'inizio della prossima. Meteo, arriva il crollo termico (Today.it)
A Milano si scendera fino a -5 gradi, a Roma si toccherà lo zero. Nel weekend arriva il freddo artico e le temperature crollano in tutta Italia. (ilmessaggero.it)
Il conseguente calo termico sarà più sensibile soprattutto a partire da domenica, quando le massime potrebbero crollare di oltre 10 gradi rispetto ai valori di questi giorni, specie nel versante adriatico più direttamente colpito dai freddi e forti venti balcanici. (METEO.IT)
Previsioni meteo per la Prossima settimana La prossima settimana irromperà sull'Italia il gelo artico. Andremo incontro alla fase più fredda di questo Inverno 2025 e ci sarà anche il rischio di nevicate a bassissima quota. (iLMeteo.it)