LIVE Sinner-Zverev, l’allenamento alle ATP Finals di Torino in DIRETTA streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Jannik Sinner ed il tedesco Alexander Zverev erano entrambi inseriti in prima fascia in sede di sorteggio alle Nitto ATP Finals di Torino, che scatteranno domenica 1o novembre: l’azzurro ed il teutonico potranno dunque affrontarsi soltanto a partire dalle semifinali. Il numero 1 ed il numero 2 della Race ATP, infatti, guidano il seeding, rispettivamente, nel Gruppo Ilie Nastase e nel Gruppo John Newcombe: i due scenderanno insieme in campo per allenarsi dalle ore 14.00 sul Court 1, per poi spostarsi dalle ore 15.00 sul Centre Court (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Si avvicina il debutto a Torino di Jannik Sinner: finalista lo scorso anno, il n. 1 al mondo esordirà alle 20.30 contro Alex De Minaur, n. 8 del ranking. Il bilancio nei precedenti è 7-0 per l'azzurro. (Sky Sport)

Il grande favorito per le Atp Finals di Torino è il nostro Jannik Sinner ed è emerso un nuovo indizio che ha fatto anche sognare ancora di più i tifosi (CalcioMercato.it)

Specie al termine di una stagione in cui Sinner ha superato le sue stesse attese: due Slam e tre Masters 1000 in saccoccia, n.1 del mondo “senza se e senza ma”, pronto per l’incoronazione ufficiale con consegna del relativo trofeo per la stagione 2024, la sera di lunedì 11 novembre. (sport.tiscali.it)

Regolamento ATP Finals, i criteri per la qualificazione e il funzionamento dei gironi

Dopo il sorteggio effettuato ieri ecco i primi match e dove seguirli. A Torino, occhi puntati sull'azzurro n.1 del mondo (LAPRESSE)

Il prestigioso Torneo è pronto a risollevare gli esangui ascolti di Raidue e a riempire di partite e commenti il palinsesto di Sky Sport Tennis. Tutte le Nitto Atp Finals di Torino in tv minuto per minuto. (La Stampa)

Come funziona ATP Finals? Un torneo per pochi eletti. Le ATP Finals chiudono come di consueto la stagione tennistica, e sono aperte soltanto ad un numero ristretto di tennisti: al singolo partecipano in otto, mentre al doppio sono presenti otto coppie. (Calcio e Finanza)