Lazza e Greta Orsingher genitori, è nato Noah: l’annuncio su Instagram
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazza è diventato papà: l'annuncio è arrivato su Instagram tramite una storia condivisa con i suoi follower, dove il rapper ha annunciato la nascita del suo primo figlio, frutto dell'amore con la fidanzata Greta Orsingher. Lazza papà per la prima volta: l'annuncio su Instagram Fiocco azzurro per Lazza: il rapper è diventato papà per la prima volta e ha annunciato la nascita del piccolo Noah su Instagram, postando una storia. (DiLei)
Ne parlano anche altri giornali
Anche Greta Orsingher, compagna dell’artista (immortalata insieme a lui, poco prima del parto, nella foto in alto di Jacopo Rossini), ha condiviso lo stesso messaggio del neo-papà. (Radio Italia)
La storia d’amore tra Lazza e Greta Orsingher è stata ufficializzata all'inizio del 2024. La prima notizia dell’arrivo del figlio era arrivata lo scorso maggio con alcune foto su Instagram: un abbraccio con Greta, mentre con le mani accarezzava il pancione, una clip dell’ecografia del nascituro e l’immagine del test di gravidanza positivo. (Mediaset Infinity)
La sua fidanzata Greta Orsingher, circa a mezzogiorno del 13 novembre, ha dato alla luce il loro primo figlio. Con una storia su Instagram, Lazza ha annunciato di esser diventato papà: "Benvenuto all'erede, welcome Noah". (Radio 105)
Lazza ha annunciato pochi minuti fa di essere diventato papà! Su Instagram ha fatto sapere ai suoi fan dell’arrivo del suo erede durante la notte del 13 Novembre! (Gossip e TV)
– Lazza è diventato papà. Il bimbo –come si legge nella correzione alla storia fatto da Lazza - è nato alle 12.08 p. (IL GIORNO)
Lazza è diventato papà. Wanda Nara è incinta? L'indiscrezione: «Aspetta un bambino, ma non è Mauro Icardi il padre» L'annuncio (sbagliato) su Instagram Complice l'emozione per l'arrivo del figlio, Lazza ha sbagliato a pubblicare l'orario di nascita del bambino. (ilmessaggero.it)