Ex Ilva: accordo sulla cassa integrazione straordinaria

Ex Ilva: accordo sulla cassa integrazione straordinaria
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Quotidiano del Sud INTERNO

Minuti per la lettura Nella notte scorsa, dopo oltre 14 ore di trattative serrate, è stato siglato l’accordo definitivo sulla cassa integrazione straordinaria (Cigs) per i lavoratori dell’ex Ilva. Nella notte scorsa, dopo oltre 14 ore di trattative serrate, è stato siglato l’accordo definitivo sulla cassa integrazione straordinaria (Cigs) per i lavoratori dell’ex Ilva, ora gestita da Acciaierie d’Italia S.p. (Quotidiano del Sud)

La notizia riportata su altre testate

I contributi sono destinati all’acquisto di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici con buoni spendibili presso la farmacia comunale del Comune di Sora, in Via Piemonte n. Sora – Approvato l’avviso pubblico per l’assegnazione di contributi destinati alle fasce più deboli e svantaggiate della popolazione, finalizzati all’acquisto di farmaci. (Frosinone News)

ROMA – Dopo oltre 14 ore di trattativa al Ministero del Lavoro, nella notte è stato raggiunto l’accordo sulla cassa integrazione per i lavoratori ex Ilva. Come riporta AdnKronos, la cassa integrazione straordinaria di Acciaierie d’Italia interesserà 4050 lavoratori, 3500 a Taranto e 450 sugli altri siti, tra cui 175 a Novi Ligure. (Radio Gold)

Ora con rinnovata fiducia guardiamo alla fase di ripartenza”: è quanto hanno dichiarato Alberto Cirio ed Elena Chiorino, presidente e vicepresidente della Regione Piemonte, commentando l’accordo sulla cassa integrazione straordinaria per l’ex Ilva, che prevede un’integrazione salariale per un massimo di 4.050 lavoratori, di cui 175 dipendenti dello stabilimento di Novi Ligure e 20 di quello di Racconigi. (Regione Piemonte)

Sora – Acquisto farmaci, arrivano i contributi: buoni spendibili presso la farmacia comunale

SEDE DI LAVORO: Perugia INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 08/07/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

«Dopo oltre 14 ore di trattativa al Ministero del Lavoro è stato raggiunto nella notte l’accordo sulla cassa integrazione per i lavoratori ex Ilva. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L’associazione “Città per Tutti” ETS-ODV organizza la seconda edizione di “H_Agibilis #oltrelebarriere”, un momento di riflessione sui temi dell’integrazione, della percezione della diversità, delle discriminazioni e delle loro conseguenze su chi le subisce. (Tarantini Time Quotidiano)