Ex Ilva, in campo sei acquirenti: da Marcegaglia ad Arvedi (e 4 gruppi stranieri)

Ex Ilva, in campo sei acquirenti: da Marcegaglia ad Arvedi (e 4 gruppi stranieri)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Corriere della Sera INTERNO

Sono sei, per ora, i soggetti industriali interessati all’ex Ilva di Taranto. L’acciaieria più grande d’Europa attrae ancora, nonostante tutto. Vulcan Green Steel e Steel Mont (India), Metinvest (Ucraina), Stelco Holdings (Canada), Sideralba e Marcegaglia (Italia) sarebbero interessati all’acquisto del gruppo siderurgico ora in amministrazione controllata che il governo metterà in vendita con un bando in arrivo entro 10 giorni. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Palcoscenico dei quattro concerti finora annunciati, tutti a ingresso libero, saranno i borghi di Monte Castello di Vibio e Monte Santa Maria Tiberina dal 2 al 23 agosto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’Iscro è destinata ai professionisti iscritti alla Gestione separata che svolgono attività di lavoro autonomo. I requisiti per accedere a questa prestazione includono l’iscrizione alla Gestione separata, non essere percettori di trattamenti pensionistici diretti, non essere assicurati presso altre forme previdenziali obbligatorie e aver prodotto un reddito di lavoro autonomo inferiore al 70% della media dei redditi da lavoro autonomo degli anni precedenti, comunica l’Inps. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Dodici anni dopo l’azienda, che ora é Acciaierie d’Italia in amministrazione straordinaria, prova a ripartire con un piano ad hoc, che prevede che nel 2026 i tre altiforni siano tutti stabilmente in marcia. (Il Sole 24 ORE)

San Donato Val di Comino, estate ricca di eventi: arriva anche Max Gazzè

Questi i termini dell’accordo raggiunto nella notte al Ministero del Lavoro, dopo 14 ore di trattativa, tra azienda e sindacati sul piano di cassa integrazione per l’ex Ilva. Roma, 26 lug. (Agenzia askanews)

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 08/07/2024 Contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato PART TIME (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Musica, storia, tradizioni popolari, escursioni naturalistiche, visite guidate, mostre fotografiche e di pittura, fino all’evento più atteso del 25 agosto: Max Gazzè insieme all’orchestra popolare del saltarello con lo spettacolo Musicae Loci. (Frosinone News)