Il sito più inutile del mondo è anche il più visitato del momento

Il sito più inutile del mondo è anche il più visitato del momento
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

(Adnkronos) – Nolen Royalty, ingegnere del software e sviluppatore di giochi indipendente, ha lanciato “One Million Checkboxes” una settimana fa. L’idea alla base del sito è molto semplice: come suggerisce il nome, ci sono un milione di caselle di controllo che chiunque può selezionare o deselezionare. Quando una casella viene selezionata, lo è per tutti, e lo stesso avviene se viene deselezionata. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre fonti

9 Video suggerito (Fanpage.it)

Sei stato il più bel regalo che la vita potesse fare alle persone che hanno avuto il privilegio di conoscerti. Questo eri, sei e rimarrai»: è il ricordo dei familiari di Pino D'Angiò, scomparso sabato a 71, quasi 72 anni. (Corriere Roma)

Con immenso dolore la famiglia comunica che oggi Pino ci ha lasciati”. Lo si legge sul profilo Instagram del cantante Pino D’Angiò, all’anagrafe Giuseppe Chierchia, che negli anni ’80 spopolò nelle radio e nelle discoteche con il singolo “Ma quale idea”, riportato al successo dai Bnkr 44 nella serata delle cover dell’ultimo Festival di Sanremo, al quale il 71enne napoletano partecipò. (La Nuova Sardegna)

Lascia il Napoli ma resta in Serie A: sarà subito titolare

Pino d'Angiò, nato a Pompei con il nome di Giuseppe Chierchia, è morto oggi dopo un grave malore - e dopo aver vissuto gravi malattie (un tumore alla gola che lo ha costretto a sei interventi chirurgici, un infarto e un tumore ai polmoni) - come annunciano la moglie Teresa e il figlio Francesco: «Purtroppo oggi papà ci ha lasciati, colpito da un grave malore che lo ha portato via nel giro di qualche settimana. (Vanity Fair Italia)

(Adnkronos) – Lutto nel mondo della musica: il cantautore Pino d’Angiò è morto dopo una malattia che non gli ha lasciato scampo. Nato a Pompei, D’Angiò aveva 71 anni ed era arrivato al grande successo con la celebre hit ‘Ma quale idea’, che rimase al vertice delle classifiche per 14 settimane tra 1980 e 1981. (OglioPoNews)

Il Napoli sta conducendo una campagna acquisti molto importante, con acquisti e cessioni mirate: deciso il futuro di un altro calciatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)