Funerali Mauro Rosati domani l’addio al giovane ingegnere stroncato da un malore in montagna

Funerali Mauro Rosati domani l’addio al giovane ingegnere stroncato da un malore in montagna
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Atina – Saranno officiati domani, martedì 9 luglio, alle ore 16:30, nella Chiesa parrocchiale di Settignano, i funerali di Mauro Rosati. Il giovane ingegnere, 47 anni, è stato stroncato da un malore nella mattinata di domenica 7 luglio durante un’escursione in territorio di Opi, in provincia de L’Aquila, all’interno del perimetro del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise. Mauro Rosati, appassionato di natura ed escursioni, mentre era in compagnia di un gruppo di amici sul Monte Amaro, avrebbe cominciato a star male. (Frosinone News)

Su altri giornali

Nato a Pompei, D'Angiò aveva 71 anni ed era arrivato al grande successo con la celebre hit "Ma quale idea", che rimase al vertice delle classifiche per 14 settimane tra 1980 e 1981. D'Angiò, il cui vero nome era Giuseppe Chierchia, era stato anche attore e produttore musicale. (Corriere TV)

C'è grande tristezza per la morte di Pino D'Angiò, cantante di Pompei noto per la canzone Ma quale idea. Pochi mesi prima della sua scomparsa il noto cantautore aveva parlato ai microfoni del mensile FQ Millenium: "Cosa volete accada in un ritiro di tre giorni tra uomini? Io, Morandi, Mogol, Ramazzotti, Mengoli e gli altri? Si gioca a poker. (AreaNapoli.it)

Quindici album pubblicati, 14 singoli, la popolarità in Italia e anche all'estero, soprattutto in Spagna, col brano "Ma quale idea": la carriera di Pino D'Angiò, morto oggi a 71 anni, è legata sicuramente al mondo della musica. (Fanpage.it)

Musica, morto il cantautore Pino D'Angiò

L’arrivo di Antonio Conte al Napoli ha cambiato un po’ i piani rispetto alla passata stagione e rispetto a ciò che si poteva pensare per il nuovo corso azzurro. Giovanni Manna si è messo subito all’opera e oltre a nuovi acquisti già chiusi e che tra domani e dopodomani diventeranno ufficiali, le novità importanti riguardano anche le cessioni e i calciatori che, invece, non sono stati riconfermati nella nuova rosa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

E' mancato all'età di 71 anni il cantautore Pino D'Angiò, che negli anni Ottanta conobbe uno straordinario successo con la canzone 'Ma quale idea', considerato uno dei primi brani rap in lingua italiana, rimasta al vertice della hit parade spagnola per 14 settimane l'anno successivo. (Il Giornale d'Italia)

Musica, morto il cantautore Pino D'Angiò 07 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)