Roma, Weghorst nuova idea per l’attacco: è sfida all’Ajax

Roma, Weghorst nuova idea per l’attacco: è sfida all’Ajax
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

ROMA WEGHORST AJAX – Nuovo nome per l’attacco della Roma, alla ricerca di nuove punte dopo l’addio di Romelu Lukaku e la probabile partenza anche di Tammy Abraham. Secondo quanto riferisce Tuttosport, i giallorossi starebbero pensando anche a Wout Weghorst, 31 anni e che dopo gli Europei, che sta disputando con l’Olanda, tornerà al Burnley. In questi ultimi sei mesi ha giocato in prestito all’Hoffenheim ROMA WEGHORST AJAX – Il giocatore in questione è comunque destinato a lasciare di nuovo il Burnley, specie per via della retrocessione della squadra in Championship. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

Video suggerito 9 (Fanpage.it)

L’arrivo di Antonio Conte al Napoli ha cambiato un po’ i piani rispetto alla passata stagione e rispetto a ciò che si poteva pensare per il nuovo corso azzurro. Giovanni Manna si è messo subito all’opera e oltre a nuovi acquisti già chiusi e che tra domani e dopodomani diventeranno ufficiali, le novità importanti riguardano anche le cessioni e i calciatori che, invece, non sono stati riconfermati nella nuova rosa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sei stato il più bel regalo che la vita potesse fare alle persone che hanno avuto il privilegio di conoscerti. Tutto. (Corriere Roma)

Musica, morto il cantautore Pino D'Angiò

Pino d'Angiò, nato a Pompei con il nome di Giuseppe Chierchia, è morto oggi dopo un grave malore - e dopo aver vissuto gravi malattie (un tumore alla gola che lo ha costretto a sei interventi chirurgici, un infarto e un tumore ai polmoni) - come annunciano la moglie Teresa e il figlio Francesco: «Purtroppo oggi papà ci ha lasciati, colpito da un grave malore che lo ha portato via nel giro di qualche settimana. (Vanity Fair Italia)

È morto, dopo una malattia che non gli ha lasciato scampo, il cantautore Pino d'Angiò. La sua ultima apparizione pubblica risale al Sanremo 2023, in cui nella serata dei duetti aveva cantato insieme ai Bnkr44 che avevano rilanciato proprio una versione modernizzata della sua hit considerata il primo esempio di rap. (Corriere TV)

E' morto a 71 anni, dopo una lunga malattia, il cantautore napoletano simbolo della musica anni '80 Pino D'Angiò. L'annuncio arriva sui suoi canali social dalla famiglia: "Non esistono parole per spiegare il buio di questo momento. (Il Sole 24 ORE)