Malore in montagna, escursionista ciociaro si accascia e muore sotto gli occhi degli amici

Malore in montagna, escursionista ciociaro si accascia e muore sotto gli occhi degli amici
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Malore fatale in montagna. La comunità della Valle di Comino è sotto shock da quando si è diffusa la notizia del decesso di un uomo, M.R., 47 anni di Atina avvenuto nella mattinata durante un’escursione in territorio di Opi, in provincia de L’Aquila, all’interno del perimetro del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise. L’escursionista, mentre era in compagnia di un gruppo di amici sul Monte Amaro, avrebbe cominciato a star male. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oltre l'immaginabile. Sei stato il più bel regalo che la vita potesse fare alle persone che hanno avuto il privilegio di conoscerti. (Corriere Roma)

La sua ultima apparizione pubblica risale al Sanremo 2023, in cui nella serata dei duetti aveva cantato insieme ai Bnkr44 che avevano rilanciato proprio una versione modernizzata della sua hit considerata il primo esempio di rap. (Corriere TV)

Pino d'Angiò, nato a Pompei con il nome di Giuseppe Chierchia, è morto oggi dopo un grave malore - e dopo aver vissuto gravi malattie (un tumore alla gola che lo ha costretto a sei interventi chirurgici, un infarto e un tumore ai polmoni) - come annunciano la moglie Teresa e il figlio Francesco: «Purtroppo oggi papà ci ha lasciati, colpito da un grave malore che lo ha portato via nel giro di qualche settimana. (Vanity Fair Italia)

E’ morto Pino D’Angiò, il cantautore aveva 71 anni: al top con ‘Ma quale idea’

(Adnkronos) – Lutto nel mondo della musica: il cantautore Pino d’Angiò è morto dopo una malattia che non gli ha lasciato scampo. Nato a Pompei, D’Angiò aveva 71 anni ed era arrivato al grande successo con la celebre hit ‘Ma quale idea’, che rimase al vertice delle classifiche per 14 settimane tra 1980 e 1981. (OglioPoNews)

E' morto a 71 anni, dopo una lunga malattia, il cantautore napoletano simbolo della musica anni '80 Pino D'Angiò. L'annuncio arriva sui suoi canali social dalla famiglia: "Non esistono parole per spiegare il buio di questo momento. (Il Sole 24 ORE)

Lo si legge sul profilo Instagram del cantante Pino D’Angiò, all’anagrafe Giuseppe Chierchia, che negli anni ’80 spopolò nelle radio e nelle discoteche con il singolo “Ma quale idea”, riportato al successo dai Bnkr 44 nella serata delle cover dell’ultimo Festival di Sanremo, al quale il 71enne napoletano partecipò. (La Nuova Sardegna)