Caprile titolare nel Cagliari? Come cambia la gerarchia dei portieri |Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella sessione di mercato di gennaio il Cagliari ha deciso di cambiare tra i pali: via Scuffet, dentro Caprile. Porte girevoli tra i pali rossoblù su richiesta di Davide Nicola, che con Caprile ha lavorato a Empoli nella seconda parte della scorsa stagione. E si è trovato molto bene: così dopo aver alternato Scuffet e Shpendi nelle ultime settimane della prima parte di campionato ha fatto una richiesta esplicita alla dirigenza; il Cagliari ha messo n piedi lo scambio con Scuffet garantendo un vice Meret agli azzurri. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altre testate
"Aveva grande voglia di giocare con continuità, nonostante il dispiacere di lasciare Napoli subito. Sono stati giorni concitati, ma resterà il primo tifoso degli azzurri fino alla fine della stagione. Ora vuole dimostrare di essere un portiere di livello assoluto. (Fantacalcio ®)
Ag. Caprile: "Ha scelto Cagliari per giocare, gli mancava il campo. Su Conte..." (Tutto Napoli)
Secondo quanto riferisce Sky Sport, sul centravanti ci sarebbe il Cagliari, reduce dalla fondamentale vittoria di domenica a Monza e desideroso di rinforzare l’attacco. (Europa Calcio)
Il portiere è arrivato in prestito secco fino al 30 giugno con Caprile ceduto in prestito con diritto di riscatto al Cagliari. Il Napoli ha ufficializzato sul proprio sito ufficiale è il numero di maglia scelto da Simone Scuffet per la sua avventura in azzurro. (Tutto Napoli)
Di nuovo insieme, come nell’Udinese. Eccoli lì Alex Meret e Simone Scuffet. (Calciomercato.com)
(sal.mal.) Il Napoli ha ufficializzato l’acquisto di Simone Scuffet dal Cagliari. La società l’ha ufficializzato sui propri canali social, così come Aurelio De Laurentiis che gli ha dedicato il classico post su X. (La Gazzetta dello Sport)